numero online

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Rispondere
Soluzione accettata

numero online

[ Modificato ]

Come voi sapete i numeri online per skype sono disponibili solo in paesi tra cui gli USA, ecco io volevo sapere, se un cellulare italiano chiama il mio numero online skype USA, chi paga? lui o io? inoltre se un contatto skype mi chiama al mio numero online USA mentre io sono offline (ovviamente forwarding al mio cellulare con spese a mio carico) quanto paga?

Soluzione accettata

da magoslo

Se un cellulare italiano chiama un numero statunitense, logicamente, pagherà la tariffa indicata dal gestore del cellulare per chiamate all'estero verso numeri fissi USA.

Un contatto Skype non puó chiamarti sul numero online statunitense, al massimo ti chiamerà al tuo contatto Skype, comunque nel caso attivassi il trasferimento, del tuo account Skype, verso il tuo cellulare italiano, sul tuo conto Skype verrà addebitata la tariffa Skype per chiamare i cellulari italiani, cioé 25 cent al minuto anticipato + IVA oppure scalerà i minuti di un eventuale abbonamento verso cellulari italiani.

Se hai bisogno di un numero online italiano da collegare a Skype, esistono dei servizi esterni a pagamento, uno di questi é MYDIVERT, al costo di poco meno di 5 euro al mese potrai acquistare un numero italiano di qualsiasi prefisso iprovincia gratuitamente potrai deviarlo verso il tuo account Skype, unico difetto per ora non viene visualizzato il numero di chi ti chiama, ma riceverai una chiamata dal numero che hai acquistato.

Se la risposta è stata utile ed è di tuo gradimento rilasciami un KUDOS.:happy:

Guarda la soluzione nel post originale
zack93
Casual Adventurer
Kudos: 3
Messaggio 1 di 8 (2.366 Visualizzazioni)

Rif.: numero online

Se un cellulare italiano chiama un numero statunitense, logicamente, pagherà la tariffa indicata dal gestore del cellulare per chiamate all'estero verso numeri fissi USA.

Un contatto Skype non puó chiamarti sul numero online statunitense, al massimo ti chiamerà al tuo contatto Skype, comunque nel caso attivassi il trasferimento, del tuo account Skype, verso il tuo cellulare italiano, sul tuo conto Skype verrà addebitata la tariffa Skype per chiamare i cellulari italiani, cioé 25 cent al minuto anticipato + IVA oppure scalerà i minuti di un eventuale abbonamento verso cellulari italiani.

Se hai bisogno di un numero online italiano da collegare a Skype, esistono dei servizi esterni a pagamento, uno di questi é MYDIVERT, al costo di poco meno di 5 euro al mese potrai acquistare un numero italiano di qualsiasi prefisso iprovincia gratuitamente potrai deviarlo verso il tuo account Skype, unico difetto per ora non viene visualizzato il numero di chi ti chiama, ma riceverai una chiamata dal numero che hai acquistato.

Se la risposta è stata utile ed è di tuo gradimento rilasciami un KUDOS.:happy:

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Inviato da Apple iPad
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 875
Messaggio 2 di 8 (2.360 Visualizzazioni)

Grazie, la tua risposta ha risolto i miei dubbi, ultima domanda è MYDIVERT riesce a deviare le chiamate al cellulare?

zack93
Casual Adventurer
Messaggio 3 di 8 (2.351 Visualizzazioni)

Certo ma a pagamento.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Messaggio 4 di 8 (2.338 Visualizzazioni)

quindi mi stai dicendo che se anzichè deviare le chiamate al cellulare le devio su skype non pago? Inoltre, altra domanda, se il mio contatto skype che ha abbonamento skype per chiamare gratis i fissi in USA e chiama il mio numero skype USA ed io ho il forwarding al mio cellulare con abbonamento a numeri italiani( cosi mi scalano i soldi del forwarding come minuti dall'abbonamento) e lui paga la chiamata facendosi scalare a sua volta il credito dai minuti del suo rispettivo abbonamento riusciamo a parlare gratis no?

zack93
Casual Adventurer
Messaggio 5 di 8 (2.336 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
  • MYDIVERT devia gratuitamente le chiamate verso il tuo account Skype, il costo é solo del numero, come detto cca 5 euro al mese.
  • Se hai un numero USA e chi ti chiama ha un abbonamento per fissi USA, chi ti chiama non pagherà la chiamata.
  • Se tu devi il tuo account Skype verso un cellulare, ti verrà scalato credito o utilizzati minuti dall'abbonamento se attivato (ti ricordo che non ci sono abbonamenti a minuti illimitati verso cellulari italiani ma puoi acquistare fino a 400 minuti mensili al costo di 40,24 euro ivati)
  • Quando devi le chiamate chi ti chiama non paga la tua deviazione, la deviazione la paga chi effettua la deviazione, questa é una regola applicata normalmente in telefonia.

Quindi le chiamate non sono esattamente gratis, c'é da attivare piú di qualcosa a pagamento.

Inviato da Apple iPad
magoslo
Moderator
Moderator icon
Messaggio 6 di 8 (2.292 Visualizzazioni)

Salve vorrei sapere se a breve verrà ripristinato la possibilità di acquistare un numero con prefisso italiano. E' ingiusto che solo in Italia non si possa avere un numero skype.

In attesa ringrazio porgendo distinti saluti

carmine3263
Novel Adventurer
Kudos: 2
Messaggio 7 di 8 (1.451 Visualizzazioni)

Attivando un numero online My Divert da utilizzare dal pc,è compatibile con Skype?

Posso fare conferenza audio con un collegamento My Divert e Skype insieme?

An online number My Divert to use from your pc is compatible with Skype?

Can I do audio conference with a link My Divert and Skype together?

emanuel_dj
Novel Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 8 di 8 (754 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza