Utilizzando questo sito, si acconsente all'uso dei cookie per la raccolta di dati analitici e per fornire contenuti personalizzati e pubblicità. Ulteriori informazioni

info su cambio nome account

This topic has been archived. To keep discussions in the Skype Community relevant we archive topics that haven't seen activity in the past 6 months. Read more about about archiving
Turista alle prime armi

ciao vorrei sapere se è possibile cambiare l'account di skype oppure se per cambiarlo devo per forza disattivarlo e crearne un'altro!!

grazie

Messaggio 1 di 4 (1.790 Visualizzazioni)
3 Risposte
CMP
Avventuriero alle prime armi
Come si disattivano gli account skype? CMQ non è possibile cambiare lo skype id ... devi disattivare il vecchio e crearne uno nuovo con nuovi dati
Messaggio 2 di 4 (1.758 Visualizzazioni)
Avventuriero alle prime armi

sono iscritto a skype e per scrivere sono entrato con i miei dati.

Mentre ero in vacanza in croazia ho usato skype con il mio portatile e con la linea wi-fi della casa che mi ospitava dopo qualche giorno ho provato a ricollegarmi ma aprendo skype non si vedeva più il mio account,quindi ho creato un account con il nome di mia moglie e ho comunicato agli interessati di contattarmi cercando il nome di mia moglie.

Ora tornato a casa skype si apre con il nome di mia moglie e non riesco a tornare al mio account,ho provato a disinstallarelo ma poi ricaricandolo e comparso ancora quello di mia moglie.Come fare?????????

grazie

Messaggio 3 di 4 (1.738 Visualizzazioni)
Turista alle prime armi

non imetere mai i dati personali su internet.

No puoi cambiare ti resta di   chidere il tuo account 

Messaggio 4 di 4 (1.246 Visualizzazioni)
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1791 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva