Utilizzando questo sito, si acconsente all'uso dei cookie per la raccolta di dati analitici e per fornire contenuti personalizzati e pubblicità. Ulteriori informazioni

CANCELLARE LISTA NOMI SKYPE CHE SON ENTRATI DAL MIO PC COME FARE?

This topic has been archived. To keep discussions in the Skype Community relevant we archive topics that haven't seen activity in the past 6 months. Read more about about archiving
Turista alle prime armi

Ho dato la possibilita' di usare ad altri utenti il mio pc per accedere a skype ora quando devo scegliere account non vedo solo il mio nome skype dal quale inserendo password accedo ma anche gli altri fra le scelte. come posso cancellarli per una questione di privacy, ho wiondows vista le ho provate tutte ma non so come fare, e skype a riguardo non da risposte

Messaggio 1 di 9 (45.127 Visualizzazioni)
8 Risposte
Turista alle prime armi

Messaggio 2 di 9 (44.498 Visualizzazioni)
Moderatore

Salve, per cancellare il nome di altri utenti dalla finestra d'accesso Skype, seguite questa guida, naturalmente dovrete cancellare le cartelle degli account che non volete far apparire più nella finestra d'accesso.

Se la risposta è stata utile ed è di tuo gradimento rilasciami un KUDOS.:happy:

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Messaggio 3 di 9 (44.483 Visualizzazioni)
Turista alle prime armi
grazie mille! anche io riscontravo questa difficoltà e avevo pensato addirittura a dissinstallarlo e reinstallarlo mmm comunque forse sarebbe più pratico avere una opzione tra quelle della privacy per farlo più direttamente. Anyway.... Grazie mille!
Messaggio 4 di 9 (42.380 Visualizzazioni)
Turista alle prime armi

magoslo ha scritto:

Salve, per cancellare il nome di altri utenti dalla finestra d'accesso Skype, seguite questa guida, naturalmente dovrete cancellare le cartelle degli account che non volete far apparire più nella finestra d'accesso.

magoslo ha scritto:

Messaggio 5 di 9 (27.745 Visualizzazioni)
Turista alle prime armi

come fare con windows8?

help!

Messaggio 6 di 9 (21.476 Visualizzazioni)
Avventuriero alle prime armi

anche io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere?
grazie

Messaggio 7 di 9 (16.477 Visualizzazioni)
Avventuriero alle prime armi

ciao spero possa esserti d'aiuto,
ho appena trovato la soluzione in inglese
ecco il link

http://community.skype.com/t5/Security-Privacy-Trust-and/how-to-remove-skype-name-from-login-in-wind...

Messaggio 8 di 9 (16.476 Visualizzazioni)
Turista alle prime armi

Salve

ho lo stesso problema dell'utente iniziale, vorrei rimuovere i vari utenti dalla finestra di login e conservare soltanto il mio. Nel link allegato è spiegato come fare, ma soltanto con Windows. Io possiedo Linux Mint 17.2 (una derivata di Ubuntu): come devo fare?

Grazie.

Messaggio 9 di 9 (5.288 Visualizzazioni)
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 45128 visualizzazioni
  • 6 kudos
  • 8 con conversazione attiva