Utilizzando questo sito, si acconsente all'uso dei cookie per la raccolta di dati analitici e per fornire contenuti personalizzati e pubblicità. Ulteriori informazioni

Problema con la periferica di registrazione

MOS
Turista alle prime armi

Anche facendo il test audio con Echo / Sound Test  Service non riesco a chiamare. Cosa che accade anche quando provo a chiamare sia i contatti sia un numero esterno. Ad ogni chiamata sento un paio di squilli e poi si chiude tutto. Mi compare il messaggio "Problema con la periferica di registrazione". Ho controllato le impostazioni audio e sembrerebbe tutto a posto. 

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

Messaggio 1 di 37 (21.135 Visualizzazioni)
36 Risposte
Turista alle prime armi

Sto riscontrando lo stesso problema . Quando un amico mi chiama , alla mia risposta cade la connessione . Lui riceve il messaggio "Problema con periferica di registrazione" mentre io vedo un messaggio che dice "l'utente contattato può solo ricevere messaggi chat" .

Qualcuno mi può aiutare ?

Messaggio 2 di 37 (20.913 Visualizzazioni)
Turista alle prime armi

Ho lo stesso e identico problema anche io. Come si può risolvere??? Rispondetemi presto perfavore, grazie! 

Messaggio 3 di 37 (20.886 Visualizzazioni)
Turista alle prime armi

Mi sta capitando anche a me, cosa devo fare? 

Messaggio 4 di 37 (20.384 Visualizzazioni)
Avventuriero alle prime armi

jfyj

7

Messaggio 5 di 37 (20.055 Visualizzazioni)

nn ci fa parlare

Messaggio 6 di 37 (20.052 Visualizzazioni)
Moderatore

Sistema operativo?

Il microfono è integrato alla webcam?

Quando esegui il test audio cosa succede?

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Messaggio 7 di 37 (20.044 Visualizzazioni)
Spoiler
anch'io ho lo stesso problema sia facendo il test che chiamando qcn o rispondendo a una chiamata ... non appena rispondo si stacca tutto. Non so se possa servire ma mi sembra che sia avvenuto dopo che ho reinstallato office e l'antivirus. qualcuno ha risolto"

Messaggio 8 di 37 (18.937 Visualizzazioni)

anch'io ho qs problema sia con il test che chiamando qcn o rispondendo a una chiamata ... non appena rispondo si stacca tutto. Non so se possa servire ma mi sembra che sia avvenuto dopo che ho reinstallato office e l'antivirus. qualcuno ha risolto?

Messaggio 9 di 37 (18.932 Visualizzazioni)
Turista alle prime armi

Sto notando che ci sono molti messaggi su questo problema, ma nessuna risposta. Cosa dobbiamo fare?

Messaggio 10 di 37 (18.125 Visualizzazioni)
Statistiche discussione