Utilizzando questo sito, si acconsente all'uso dei cookie per la raccolta di dati analitici e per fornire contenuti personalizzati e pubblicità. Ulteriori informazioni

webcam sottosopra

This topic has been archived. To keep discussions in the Skype Community relevant we archive topics that haven't seen activity in the past 6 months. Read more about about archiving
Avventuriero occasionale

Ciao a tutti, mi spiego meglio, ho reinstallato skype perchè ho installato windows 8 prova, e vedo la mia immagine capovolta, e cosi mi vedono anche i miei contatti..... cosa posso fare???

Grazie

Barbara

17 Risposte
Moderatore

Salve, verifica se nelle impostazioni della webcam, ci sia l'opzione per capovolgere l'imagine.

Sia impostazioni dirette che attraverso Skype.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Avventuriero occasionale

Ho cercato, ma non c'è nulla del genere nelle opzioni webcam...

Moderatore

E' possibile un problema di compatibilità tra il driver della tua webcam e Windows 8.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Avventuriero occasionale

La webcam è fissa, installata sul mio pc..... posso fare qualcosa????? Non mi aveva mai dato problemi prima....

Avventuriero veterano

ma con il software di gestione proprietario della webcam (non da skype) come si vede ?

------------------------------------
Giving is the best communication
Avventuriero occasionale

Ho guardato ora, anche li è al rovescio.... che posso fare????

Avventuriero veterano

probabilmente nelle opzioni di setup del software di gestione ci deve essere un parametro

di "flip" o inverti visualizzazzione della webcam : guarda bene nel manuale istruzioni .

Se non trovi nulla la porti dove l'hai comprata e te la fai sostituire magari con un'altra 

di diversa marca

Avventuriero occasionale

Non posso farmela sostituire, è la webcam integrata nel notebook!!

Avventuriero veterano

allora l'unico modo - se esiste - è agire sul software di gestione della telecamera / portalo in un centro di assistenza autorizzato per verifiche /

Statistiche discussione
  • 17 risposte
  • 16437 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 8 con conversazione attiva