Utilizzando questo sito, si acconsente all'uso dei cookie per la raccolta di dati analitici e per fornire contenuti personalizzati e pubblicità. Ulteriori informazioni

La comunità Skype si è trasferita

Potrai trovare la nuova comunità Skype qui. Per saperne di più, leggi questo post.

problemi con la periferica di riproduzione!!

This topic has been archived. To keep discussions in the Skype Community relevant we archive topics that haven't seen activity in the past 6 months. Read more about about archiving
Turista alle prime armi

non riesco piu' a chiamare

Segnala al moderatore
Messaggio 1 di 70
69 Risposte
Turista alle prime armi

cosa dobbiamo fare

Segnala al moderatore
Messaggio 2 di 70
Turista alle prime armi

cosa segnifica aver problebi con la periferica di riproduzione?se è da voi, per favore, sistematela!!!

Segnala al moderatore
Messaggio 3 di 70
Avventuriero alle prime armi

Anch'io da qualche settimana. Certe volte se spengo il pc e lo riaccendo, funziona ma non sempre.

Segnala al moderatore
Messaggio 4 di 70
Avventuriero alle prime armi

Ora ho risolto (vedremo se funziona anche in seguito) disinstallando e poi reinstallando skype. Speriamo bene.

Segnala al moderatore
Messaggio 5 di 70
Turista occasionale

da una settimana non riesco più a chiamare sia i cellulari che i copntatti skype perchè mi dice che ci sono problemi con la periferica di riproduzione. I miei contatti riescono a chiamarmi, ma io non riesco a rispondere. Non mi succede su un altro computer. cosa devo fare?

Segnala al moderatore
Messaggio 6 di 70
Turista occasionale

Non riesco ad effettuare chiamate Sky causa Probelmi periferica di produzione

Segnala al moderatore
Messaggio 7 di 70
Moderatore

Il problema si e' posto dopo qualche aggiornamento?

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Segnala al moderatore
Messaggio 8 di 70
Turista occasionale

non sono capace di chiamare sul skype ,cosa posso fare oppure fatte voi

Segnala al moderatore
Messaggio 9 di 70
Turista occasionale
Salve , ho sempre utilizzato Videochiamate senza problemi , da oggi pomeriggio se chiamo o vengo chiamata mi appare la scritta problema con periferica di riproduzione.
Ho disinstallato e reinstallato ma ancora non funziona..avete altre soluzioni da suggerire? Grazie
Segnala al moderatore
Messaggio 10 di 70
Statistiche discussione