Utilizzando questo sito, si acconsente all'uso dei cookie per la raccolta di dati analitici e per fornire contenuti personalizzati e pubblicità. Ulteriori informazioni

La comunità Skype si è trasferita

Potrai trovare la nuova comunità Skype qui. Per saperne di più, leggi questo post.

Skype rimane sempre online

This topic has been archived. To keep discussions in the Skype Community relevant we archive topics that haven't seen activity in the past 6 months. Read more about about archiving
Avventuriero occasionale

Salve,

ho un problema piuttosto sgradevole, ho Windows 8 Pro x64 con l'ultima verione di Skype (non desktop) e mi sono accorto che quando non sono online, addirittura a computer spento, nella lista dei contatti dei miei amici io risulto sempre collegato (disponibile) ma in realtà non sono collegato da nessuna parte, perchè il pc E' SPENTO e skype è solo li.

Ho provato anche a staccare l'account di skype da quello Microsoft ma Windwows mi impone di collegare i due account se voglio usare skype.

Come posso fare a far si che quando spengo il pc il mio contatto risulti non in linea?

Segnala al moderatore
Messaggio 1 di 106
105 Risposte
Moderatore

Io ti consiglierei di cambiare la password d'accesso, sicuro di non utilizzare il tuo account con altri dispositivi?

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Segnala al moderatore
Messaggio 2 di 106
Avventuriero occasionale

Non credo sia un problema di password perchè la cosa stà capiatando anche a due miei amici che hanno da poco installato Skype su windows 8, credo più che ci sia qualche impostazione da qualche parte

Segnala al moderatore
Messaggio 3 di 106
Avventuriero occasionale

possibile che nessuno si sia accorto di questo problema?

Segnala al moderatore
Messaggio 4 di 106
Avventuriero occasionale

ancora nessuna soluzione?

Segnala al moderatore
Messaggio 5 di 106
Avventuriero alle prime armi
anch'io ho lo stesso problema!! a PC spento mi rimane collegato... gli amici/colleghi pensano sia online e non rispondo!! help!!
Segnala al moderatore
Messaggio 6 di 106
Avventuriero occasionale

io ho girato un pò sul web, ma nessuno pare conoscere questo problema

Segnala al moderatore
Messaggio 7 di 106
Highlighted
Avventuriero alle prime armi

ciao... forse ho trovato qualcosa a riguardo... ma non sono sicuro... https://jira.skype.com/browse/SCW-425

sembrerebbe che se cade la connessione internet prima di chiudere skype (per esempio quando fai shut down del PC), non viene aggiornato lo stato sui server di skype... e rimane sempre "online"... 

non so... potrebbe essere, devo provare quando torno in ufficio (è il pc in ufficio che mi ha incasinato il tutto...)

Segnala al moderatore
Messaggio 8 di 106
Turista alle prime armi

Uff!Anche io ho lo stesso problema e non so come fare perché le persone continuano a lasciarmi messaggi perché non rispondo alle chiamate! 

Segnala al moderatore
Messaggio 9 di 106
Moderatore

Che dispositivo utilizi per connetterti a Skype e con quale sistema operativo?

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Segnala al moderatore
Messaggio 10 di 106
Statistiche discussione