Utilizzando questo sito, si acconsente all'uso dei cookie per la raccolta di dati analitici e per fornire contenuti personalizzati e pubblicità. Ulteriori informazioni

Blocco contatto

RISOLTO
Vai alla soluzione
This topic has been archived. To keep discussions in the Skype Community relevant we archive topics that haven't seen activity in the past 6 months. Read more about about archiving
Avventuriero alle prime armi

A me capita una cosa ancora più strana, ovvero: 

ho questo contatto che quando entro risulta online e appena mi metto non in linea succede la stessa cosa in contemporanea a lui.. in poche parole il suo status è identico al mio sempre, e chiaramente c'è qualcosa che non va, anche perche mi capita solo con questo contatto e con la chiamata test di skype. cosa potrebbe essere??

Messaggio 21 di 49 (12.805 Visualizzazioni)
Moderatore

Quando si passa da "in linea" a "non in linea", non puoi visualizzare lo stato degli altri contatti, quindi vanno tutti "non in linea", come se si scollegassero insieme a te.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Messaggio 22 di 49 (12.796 Visualizzazioni)
quando vado tipo su invisibile la stessa cosa succede a questo contatto.. solo a questo contatto, gli altri no..mi appare la nuvoletta con scritto che tizio e caio si è scollegato e se mi metto in linea nuvoletta con scritto che ora è in linea
Messaggio 23 di 49 (12.791 Visualizzazioni)
Moderatore

Lo stato "invisibile" è diverso da quello "non in linea", quando si va "invisibie" il comportamento delle segnalazioni è diverso e può creare confusione.

Messaggio 24 di 49 (12.781 Visualizzazioni)
Avventuriero occasionale
Soluzione
Accettato da magoslo (Moderatore)
‎28-08-2015 12:00
Dopo alcune prove con un mio amico ho le risposte DEFINITIVE circa SKYPE. BLOCCATI DA QUALCUNO DELLA NOSTRA LISTA DI CONTATTI: non c'è nessun simbolo che ci indica se siamo stati bloccati da un utente, possiamo vedere o no la foto e le info del suo profilo, ma la cosa è indifferente, quello che conta è che semplicemente non potremo più vederlo in linea, punto e basta.

Invece è possibile sapere se siamo stati CANCELLATI DA QUALCUNO DELLA NOSTRA LISTA DI CONTATTI, basta seguire queste istruzioni:

1- andare sulla lista dei contatti

2- click con tasto destro del mouse sul contatto interessato

3- vi comparirà un menu, se scorrendo il menu trovate un pallino verde con dentro una croce bianca con scritto a fianco INVIA RICHIESTA DI CONTATTO significa che quel contatto vi ha cancellato dalla sua lista di contatti SKYPE
Messaggio 25 di 49 (14.952 Visualizzazioni)
Turista occasionale

Buongiorno, succede che un mio contatto mi ha eliminata e bloccata. Scomparsa foto e apparso punto interrogativo con frase "questa persona non ha condiviso dettagli con te". Ho la certezza del blocco perchè i messaggi non vengono consegnati.

La cosa misteriosa è la seguente: questo contatto usa skype sia su pc fisso che su Iphon; se vado a controllare il suo profilo in alto a destra appaiono i due simboli (webcam e uso di un dispositivo portatile) solo che appaiono e scompaiono. Cosa può significare? Teoricamente se sono stata bloccata non dovrei piu riuscire a vedere alcuna attività di quel profilo ... o sbaglio? Grazie

Messaggio 26 di 49 (12.361 Visualizzazioni)
Turista alle prime armi

Buongiorno, anche io sono stata bloccata/cancellata da un contatto, ma la cosa strana è che succede periodicamente...cioè ogni tanto ritorna fra i miei contatti senza che io lo riaggiunga ne nulla...è possibile tutto ciò?

Messaggio 27 di 49 (11.152 Visualizzazioni)
Moderatore

Magari periodicamente ti sblocca.

Messaggio 28 di 49 (11.147 Visualizzazioni)

A me è successa una cosa ancora diversa!

Da un giorno all'altro è successo questo : la foto la vedo, anche i dati del profilo, però c'è scritto che " questa persona non ha condiviso i sui dettagli con te " e al posto del simbolino online/offline c'è un punto interrogativo !

Ci parlavo praticamente ogni giorno con questa persona, può essere un problema di skype? o questa persona mi ha cancellato?

Ho anche provato ad aggiungerla di nuovo, nella foto di quando la aggiungo ha una foto diversa da quella che vedo io continuamente però !

Se qualcuno ha qualche risposta, per favore aiutatemi grazie ! =)

Messaggio 29 di 49 (11.011 Visualizzazioni)
Moderatore

O ti ha eliminato dalla sua lista contatti oppure gli è stato rubato l'account È chi lo ha rubato ha cancellato tutti i contatti.

Messaggio 30 di 49 (11.004 Visualizzazioni)
Statistiche discussione