Utilizzando questo sito, si acconsente all'uso dei cookie per la raccolta di dati analitici e per fornire contenuti personalizzati e pubblicità. Ulteriori informazioni

Blocco contatto

RISOLTO
Vai alla soluzione
This topic has been archived. To keep discussions in the Skype Community relevant we archive topics that haven't seen activity in the past 6 months. Read more about about archiving
Avventuriero occasionale

Ciao!

Come posso capire se sono stata bloccata da un mio contatto? Ho installato Skype 5.5.

Gracias!

Messaggio 1 di 49 (53.010 Visualizzazioni)
1 Soluzioni accettate

Soluzioni accettate
Avventuriero occasionale
Soluzione
Accettato da magoslo (Moderatore)
‎28-08-2015 12:00
Dopo alcune prove con un mio amico ho le risposte DEFINITIVE circa SKYPE. BLOCCATI DA QUALCUNO DELLA NOSTRA LISTA DI CONTATTI: non c'è nessun simbolo che ci indica se siamo stati bloccati da un utente, possiamo vedere o no la foto e le info del suo profilo, ma la cosa è indifferente, quello che conta è che semplicemente non potremo più vederlo in linea, punto e basta.

Invece è possibile sapere se siamo stati CANCELLATI DA QUALCUNO DELLA NOSTRA LISTA DI CONTATTI, basta seguire queste istruzioni:

1- andare sulla lista dei contatti

2- click con tasto destro del mouse sul contatto interessato

3- vi comparirà un menu, se scorrendo il menu trovate un pallino verde con dentro una croce bianca con scritto a fianco INVIA RICHIESTA DI CONTATTO significa che quel contatto vi ha cancellato dalla sua lista di contatti SKYPE

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 25 di 49 (13.966 Visualizzazioni)
48 Risposte
Moderatore

Se qualcuno ti blocca, non puoi vedere più il suo stato, al posto della foto vedrai un punto interrogativo bianco su sfondo grigio.

Inoltre non potrai inviargli i messaggi e non potrai chiamarlo.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Messaggio 2 di 49 (53.003 Visualizzazioni)
Avventuriero occasionale

Grazie! la foto non c'era nemmeno prima, ma non vedo il punto di domanda. vedo invece i suoi dati personali. Non dovrebbe apparire il messaggio "il contatto non condivide questi dati con te"?

Messaggio 3 di 49 (52.998 Visualizzazioni)
Moderatore

Il profilo puoi vederlo anche se ti ha bloccato, sicuro/a che si collega ancora a SKYPE?

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Messaggio 4 di 49 (52.996 Visualizzazioni)
Avventuriero occasionale

Il blocco dovrebbe essere cosa recentissima e da allora lo stato del contatto è offline, ma è possibile che nel frattempo non abbia più usato Skype.  Uff... chissà se questa tecnologia favorisce le relazioni umane...

Messaggio 5 di 49 (52.990 Visualizzazioni)
Avventuriero alle prime armi

Ciao Magoslo, perdonami ma a me quello che dici non risulta...

Ho bloccato per prova un mio amico attivo e funzionante perchè anchi'io avevo la stessa domanda... Il mio amico non vede il punto interrogativo bianco su sfondo grigio ma la normale X come se non fossi in linea, quindi non ha avuto evidenza del mio blocco...

E' forse una disfunzione del mio skype? Il blocco è stato fatto qualche giorno fa, serve forse più tempo per far aggiornare i sistemi?

Grazie mille

Stefano

Messaggio 6 di 49 (52.982 Visualizzazioni)
Avventuriero alle prime armi
Ah, scusa... nessun punto interrogativo nemmeno sulla foto... ciao e grazie! :-)
Messaggio 7 di 49 (52.980 Visualizzazioni)
Avventuriero occasionale

Ciao Stefano1881!

Ho fatto anch'io qualche prova con un amico e confermo: continuo a visualizzare l'account che mi ha bloccato, con tanto di dati e di foto, senza punto interrogativo ma off line. Concludo che - a parte il perenne off line - non c'è modo di verificare se si è stati bloccati.

Messaggio 8 di 49 (52.965 Visualizzazioni)
Turista occasionale

salve a tutti! ma in caso di blocco del mio contatto da parte di un altro utente skype continuerò a vedere la foto che aveva al momento in cui sono stato bloccato oppure i dati come la frase dello status o la foto saranno aggiornati?!? grazie per eventuali risposte

Messaggio 9 di 49 (52.731 Visualizzazioni)
Avventuriero occasionale

Dopo alcune prove con un mio amico ho le risposte DEFINITIVE circa SKYPE. BLOCCATI DA QUALCUNO DELLA NOSTRA LISTA DI CONTATTI: non c'è nessun simbolo che ci indica se siamo stati bloccati da un utente, possiamo vedere o no la foto e le info del suo profilo, ma la cosa è indifferente, quello che conta è che semplicemente non potremo più vederlo in linea, punto e basta. 

Invece è possibile sapere se siamo stati CANCELLATI DA QUALCUNO DELLA NOSTRA LISTA DI CONTATTI, basta seguire queste istruzioni:

1- andare sulla lista dei contatti

2- click con tasto destro del mouse sul contatto interessato

3- vi comparirà un menu, se scorrendo il menu trovate un pallino verde con dentro una croce bianca con scritto a fianco INVIA RICHIESTA DI CONTATTO significa che quel contatto vi ha cancellato dalla sua lista di contatti SKYPE. That's all, folks !:catwink:

Messaggio 10 di 49 (52.469 Visualizzazioni)
Statistiche discussione