Utilizzando questo sito, si acconsente all'uso dei cookie per la raccolta di dati analitici e per fornire contenuti personalizzati e pubblicità. Ulteriori informazioni

Skype su iPad non squilla!!

This topic has been archived. To keep discussions in the Skype Community relevant we archive topics that haven't seen activity in the past 6 months. Read more about about archiving
Turista alle prime armi

Ciao a tutti ho installato skype sul mio iPad2 con IOS 5.1 quando mi chiama qualcuno l'iPad non suona ma mi apre soltanto una finestra visiva che avvisa della chiamata in arrivo ma ovviamente se non sono davanti allo schermo perdo la chiamata. Ho gia impostato le notifiche e gli avvisi ma il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi? grazie

Messaggio 1 di 8 (22.688 Visualizzazioni)
7 Risposte
Moderatore

Verifica bene tutte le impostazioni audio, quelle presenti su Skype, testando la suoneria scelta.

Verifica anche le impostazioni audio generali del tuo iPad.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Messaggio 2 di 8 (22.663 Visualizzazioni)
Avventuriero alle prime armi

anche a me è accaduta la stessa cosa,non suona nè sul new IPad,nè sull'IMac,a mio avviso dipende da Skype,qualche maledetto aggiornamento che invece di migliorare ha peggiorato,prima infatti funzionava alla grande!!!Ma perchè smanettano sempre?n):

Messaggio 3 di 8 (22.632 Visualizzazioni)

stesso identico problema,prima mi succedeva sull'IMac,adesso mi succede sul new IPad,mentre IPhone ed IMac non hanno problemi....

Messaggio 4 di 8 (22.047 Visualizzazioni)
Turista alle prime armi
Problema risolto:
É un piccolo bug del nuovo software apple, per risolvere qualsiasi idevice abbiate, bisogna fare un reset del software. Per farlo: Premete contemporaneamente il tasto spegnimento e il tasto home vedrete l'idevice resettarsi, appena comparirà la mela, lasciate solo il tasto home e tenete premuto quello dello spegnimento del device fino a quando non si accenderà nuovamente. Fatto ciò, vi comparirà Skype nel centro notifiche, quindi impostazioni --> centro notifiche --> Skype ---> mettete on su suoni ed il gioco é fatto.
Questo procedimento é stato testato ed é risultato funzionante su iPad 2g e iPhone 5s
Messaggio 5 di 8 (16.983 Visualizzazioni)
Turista alle prime armi

ahahahah e no, ci ho provato. ho lo stesso problema sia su ipad, sia su windows, e dà fastidio. come faccio??

Messaggio 6 di 8 (8.596 Visualizzazioni)
Skype su iPad non squilla
Messaggio 7 di 8 (6.473 Visualizzazioni)

Anche a me non funziona lo squillo su ipad2, ho gia fatto tutte le prove suggerite, ho notato anche che non sento l'audio nei videomessaggi che mi inviano.

Messaggio 8 di 8 (3.393 Visualizzazioni)
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 22689 visualizzazioni
  • 7 kudos
  • 7 con conversazione attiva