Rif.: Non riesco ad avviare skype sul mio computer

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

salve, io invece non riesco a visualizzare l'icona di Skype da nessuna parte. Per aprire il programma, sono costretto a iniziare a ristallarlo e poi mi appare subito la videata che si apre.

Mac air appena comprato e skype installata la nuova versione.

Rispondere
0 Kudos
BAC73
Novel Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 11 di 13 (268 Visualizzazioni)

Ragazzi anche io, da quando ho istallato l'ultimo aggiornamento disponibile per Mac Os, non riesco più ad utilizzare Skype. Stesso messaggio di errore degli altri. Appena lo avvio mi chiede se ripristinare le finestre o non ripristinarle ma poi va in crash, mi da il messaggio di errore che ho anche provveduto ad inviare più volte per la risoluzione del problema, ma da allora niente. Sono fuori dalla community ed io lo uso molto skype. Qualcuno ci dia una mano per favore... Credo che a questo punto sia necessario un nuovo aggiornamento del mac ma chissà quando lo invieranno, e fino ad allora siamo bloccati senza skype. Che guaio!

Rispondere
0 Kudos
gianninap
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 12 di 13 (261 Visualizzazioni)

la microsoft è veramente una piaga... tutto ciò che tocca marcisce... -.-'

Gianni, attualmente io sono costretto ad usare la versione 2.8 reperibile qui: http://www.oldapps.com/mac/skype.php

meglio che niente guarda... :sad:

Rispondere
0 Kudos
marflo86
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 13 di 13 (260 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza