trasferire e fare nuovo account

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Rispondere

trasferire e fare nuovo account

ciao

io sto acquistando un nuovo pc, quindi vorrei trasferire il mio account sul nuovo, e sul pc vecchio crearne uno nuovo per i miei genitori...così possiamo videochiamarci...come posso fare?devo creare una casella di posta elettronica anche a loro o posso usare sempre la mia?

grazie..federica

Rispondere
0 Kudos
feda83
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 2 (426 Visualizzazioni)

Rif.: trasferire e fare nuovo account

In teoria puoi utilizzare la stessa mail per registrare un altro account Skype.

Una volta che hai creato l'account per i tuoi genitori non devi fare altro che entrare sul vecchio PC con le nuove credenziali.

Sul nuovo PC utilizzi il tuo account personale ed in questo modo puoi videocomunicare con i tuoiaggiungendo il loro account. Nel nuovo PC una volta fatto il login con il tuo account personale ritroverai in automatico tutti i tuoi contatti.

Rispondere
0 Kudos
DJMONAIR
Reliable Adventurer
Kudos: 5
Messaggio 2 di 2 (403 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza