problemi con la web cam

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Rispondere

problemi con la web cam

Ho problemi con la web cam acer orbicam 1.3 mega. dice che è occupata in altra applicazione e non funziona con Skype.

ma io non l'ho accesa in nessuna applicazione e non so come spegnere il programma che dice occupato

Pattypatrizia2

pattypatrizia2
Novel Tourist
Kudos: 1
Messaggio 1 di 3 (697 Visualizzazioni)

Rif.: problemi con la web cam

è un problema noto - se ovviamente dipende dal tasto di apertura LCD che "mangia" i fili della webcam -     

[invalid URL]

->  acer orbicam

togli i 4 gommini che nascondono le viti ai quattro angoli del monitor, togli la cornice che è fissata ad incastro (con delicatezza) e vedrai che uno o più filetti di colore nero,marroncino,rosso e arancione sono staccati, con una pinzetta li riattorcigli dopo averli spellati di 2 millimetri se hai possibilità li saldi e voilà.

------------------------------------
Giving is the best communication
Rispondere
0 Kudos
GZicchinolfi
Veteran Adventurer
Kudos: 58
Messaggio 2 di 3 (695 Visualizzazioni)

Rif.: problemi con la web cam

aiutoo con la videochiamata non riescono a vedere la mia webcame cosa devo fare...

ho installato anche directx 9.0c  casa devo fare

Rispondere
0 Kudos
pervaz
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 3 di 3 (691 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza