La comunità Skype

in
Rispondere
Novel Adventurer
luigimongi
Soluzione accettata

problema con il collegamento

ciao raagzzi, 

oggi mi è successa una cosa strana... stavo parlando con i miei amici su skype, quando all'improvviso una schermata blu con delle scritte ha spento il mio computer, si è riavviato..

tutto normale tranne il fatto che nn si collega più a skype...

rimane la scritta in collegamento ferma...

ho provato a disistallarlo e reistallarlo... prima usavo la versione 4.2.0.187 a me necessaria dato che l'ultima mi fa crashare dei programmi...

ho provato comunque a istallare l'ultima e questa non si istalla proprio...

potete per favore aiutarmi per mantenere la versione 4.2.0.187, ho davvero bisogno di skype

Utilizzare testo normale.
Novel Adventurer
luigimongi

Rif.: problema con il collegamento

ora mi è uscito skype non può connettersi, ottieni aiutto per risolvere questo problema, fatto ora mi dice di riavviare skype e attendere 2 minuti

Novel Adventurer
luigimongi

non funziona... vi prego aiutatemi dai nn ce la faccio senza skype

magoslo
Argomenti: 5
Kudos: 547
Soluzioni: 164

Salve, dopo aver disintallato Skype, pulisci le eventuali tracce rimaste, usando al versione free di ADVANCEDSYSTEMCARE, usando il comando cura profonda, prima di reinstallare Skype verifica anche gli aggiornamenti di Windows e IE.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Novel Tourist
diverlucky

sono 2 settimane che non che non riesco ad accedere a skype dopo l'aggiornamento all'ultima versione, ho cercato nei post di supporto ma non ho trovato soluzioni, il mio account è funzionante dal web, ho disinstallato tutto e pulito tutto ciò che rimaneva di skype, reinstallato ma sempre senza risultato rimane l'icona bianca in modalità "non autenticato"  aprendo "autenticati" mi compare la finestra di skype ma con il minimo di opzioni tra cui non c'è l'autenticazione, ho provato questa mattina a disinstallare tutto, pulite tutto e installare una versione vecchia la 4.2, questa mi si installa regolarmente ma dopo aver digitato utente e password mi dice che non riesce a collegarsi a skype, dopo vari tentativi con questa versione ho aggiornato alla 5.8 nuovamente, ma sono ritornato punto e daccapo. Rinuncio ad utilizzare skype?

Novel Adventurer
luigimongi

funzionaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

grazie mille siete fantasticiiiiiii

:bigsmile::bigsmile:

magoslo

Salve, come sei connesso alla rete?

Novel Tourist
mister_candy_sh

ogni giorno devo cambiare la password per autenticarmi, perche dice che skype potrebbe essere rimasto autenticato su un altro computer, impossibile xke il computer e sempre lo stesso e cioe questo :sad: come faccio
Novel Adventurer
jackpirata

Servirebbero molte più informazioni a riguardo. Che sistema operativo (e versione) usi? lo stesso problema ti è successo con altri programmi o solo con Skype?

Potrebbe essere anche l'«inizio scaricamento della memoria fisica», nel qual caso il tuo sistema operativo sarebbe molto instabile e richiedere una reinstallazione.

magoslo

E' possibile tu sia autenticato sullo stesso computer, ma non ti appare l'icona di Skype.

Se usi Windows, verifica con il TASK MANAGER se è così, nel caso termina il processo e fai ripartire Skype.

Ti consiglio, sempre se usi Windows, di fare un pò di pulizia del sistema, utilizzando la versione free di ADVANCEDSYSTEMCARE, scegli il comando cura profonda e riavvia il PC.

Facebook Twitter

© 2013 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

No emergency calls

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza