per chiamare dal messico all'italia

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

per chiamare dal messico all'italia

salve, mi chiamo christian, volevo fare una domanda ad un operatore, lunedi mi recherò in messico per 15 giorni e volevo un consiglio sul tipo di abbonamento da fare per chiamare fissi e cellulari in italia. è veramente urgente, grazie

Rispondere
0 Kudos
ladyv7310
Casual Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 4 (903 Visualizzazioni)

Rif.: per chiamare dal messico all'italia

ciao christian,

come ho scritto ad un altro utente, verifica l'effettivo quantitativo di chiamate che intendi fare sia verso fissi che verso cellulari e la loro durata.

solo così vedi se hai convenienza in un abbonamento o se è meglio la ricaricabile.

Alex
Rispondere
0 Kudos
djalexc
Experienced Adventurer
Kudos: 18
Messaggio 2 di 4 (894 Visualizzazioni)

Però, djalexc deve anche vedere se l'abbonamento è INTERURBANO O NAZIONALE.
Rispondere
0 Kudos
vincenzodfl
Casual Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 3 di 4 (878 Visualizzazioni)

Salve, io ho lo stesso "problema" e volevo sapere una cosa...al credito che viene scalato da skype devono sommarsi i costi di roaming?come posso conoscerli??
Ciao e grazie

Rispondere
0 Kudos
dpr_1986
Casual Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 4 di 4 (611 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza