dove posso scaricare una vecchia versione di skype...

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere
Soluzione accettata

dove posso scaricare una vecchia versione di skype ?

mi dispiace ma questa nuova versione non mi piace proprio, a parte che non mi fa' l'autentificazione in automatico all'accesso, poi si apre quel paginone in automatico.... no no no , vorrei una versione precedente, anche la 5.0 mi andrebbe bene, dove si puo' trovare uno standalone , download  di una vecchia versione?

ciao

ales

Jessy
Novel Adventurer

images.message_type_solution.altSoluzione accettata

su HTML.it c'è la versione 3.6 se ti può interessare..purtroppo non ti posso mandare il link perchè skype non me lo permette...anche a me non piace visto che non mi fà ricevere i messaggi che mi mandano quando sono offline..

Guarda la soluzione nel post originale
aleseanna
Casual Tourist
Kudos: 2
Messaggio 1 di 9 (46.765 Visualizzazioni)

Rif.: dove posso scaricare una vecchia versione di skype ?

su HTML.it c'è la versione 3.6 se ti può interessare..purtroppo non ti posso mandare il link perchè skype non me lo permette...anche a me non piace visto che non mi fà ricevere i messaggi che mi mandano quando sono offline..

Jessy
Novel Adventurer
Kudos: 3
Messaggio 2 di 9 (46.759 Visualizzazioni)

su filehippo.com trovi tutte le versioni
starl3ss
Novel Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 3 di 9 (46.574 Visualizzazioni)

Anche io sono interessato ad una vecchia versione di Skype. La rottura di Skype Home è davvero insopportabile. Se non riuscissi a risolvere il problema, disistallerò Skype e passero ad altro programma (GoogleTalk etc)
Rispondere
0 Kudos
NO_SkypeHome
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 4 di 9 (46.166 Visualizzazioni)

Tutte le versioni precedenti di Skype possono essere scaricate da:

http://www.oldapps.com/skype.php

C14
Honorary Adventurer
Kudos: 115
Messaggio 5 di 9 (46.041 Visualizzazioni)

L'ultima versione 5 di Skype è inutilizzabile, finestre giganti, bottoni che non si trovano più, visualizzazione credito sparita e poi quella odiosa home page che si apre tutte le volte all'avvio E NON SI PUO' rimuovere, vai su OLDAPPS e scarica la tua versione preferita dalla 4 in giù!

THe new Skype 5 version really sucks. Skype people take a breath, think how and why Skype got so much success in the world and start to work to the 6th version which should be SIMPLE, SMALL, LIGHT and PRACTICAL as you have been till version 3.

Rispondere
0 Kudos
febonet
Novel Adventurer
Messaggio 6 di 9 (46.019 Visualizzazioni)

Rispondere
0 Kudos
piettro_007411
Casual Tourist
Messaggio 7 di 9 (45.498 Visualizzazioni)

E una vecchia versione per LINUX? (Ubuntu 10.04)

Grazie!

unamarta
Casual Adventurer
Messaggio 8 di 9 (40.052 Visualizzazioni)

Io ho appena installato windows 8  , e la versione di skype  adatta a questo sistema nno mi piace proprio ( a dire il vero nemmeno questo sistema operativo )  . Sarebbe compatibile una vecchia versione ?  

Rispondere
0 Kudos
violadelpens
Novel Tourist
Messaggio 9 di 9 (26.163 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza