cambiare nome skype

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

cambiare nome skype

salve, volevo sapere se è possibile cambiare il mio nickname

grazie.

Rispondere
0 Kudos
jim74s
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 5 (11.434 Visualizzazioni)

Rif.: cambiare nome skype

no il nickname resta sempre quello

Alex
Rispondere
0 Kudos
djalexc
Experienced Adventurer
Kudos: 18
Messaggio 2 di 5 (11.416 Visualizzazioni)

voglio assolutamente cambiare il nome skype..

se chiudo l'account skype l'email con cui l'ho registrato

perchè non viene cancellata???

se non viene cancellata come posso creare un nuovo account con nome skype diverso

utilizzando la stessa email???

mi sembra assurdo che, su richiesta, un iscritto non possa cambiare uno qualsiasi (compreso il nicknome) dei sui dati!

e.. DATE UNA RISPOSTA PIU REALISTICA. che quella che dice "no" è semplicemente ASSURDA! ..

e allora che faccio per cambiare nome skype? mi prendo a prestito un'email inesistente (e ce ne sono tante!) e così va bene!?

giuseppepao
Casual Tourist
Kudos: 2
Messaggio 3 di 5 (11.301 Visualizzazioni)

Ciao. Vorrei chiarire che tu puoi creare un numero illimitato di account Skype utilizzando lo stesso indirizzo email. Ciò che non puoi fare è modificare un nome utente Skype. Questo non è possibile per motivi di sicurezza. Questo comunque non ti impedisce di andare su www.skype.com cliccare in alto su "Iscriviti a Skype" e creare un account nuovo, utilizzando l'indirizzo email che preferisci, anche uno già utilizzato in precedenza.

Tieni presente un'altra cosa: per quanto tu non possa modificare il tuo nome utente Skype, puoi sempre modificare il nickname che viene mostrato ai tuoi contatti. Per fare questo è sufficiente aprire Skype e in alto a sinistra sulla barra dei menu clicca su:

Skype > Profilo > Modifica il mio profilo

Di fianco ti si aprirà l'area dedicata al tuo profilo personale. Di fianco alla tua foto c'è visualizzato il tuo nome. Cliccaci sopra e potrai modificarlo, decidendo che nome mostrare ai tuoi contatti. Una volta fatta la modifica clicca sul simbolo V per salvare i cambiamenti.

Se hai trovato questi suggerimenti utili, un Kudos è sempre ben accetto :wink: 

C14
Honorary Adventurer
Kudos: 114
Messaggio 4 di 5 (11.291 Visualizzazioni)

cambiare nome skype

Rispondere
0 Kudos
agoni
Casual Tourist
Kudos: 0
Messaggio 5 di 5 (2.703 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza