apertura skipe

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

apertura skipe

Buonasera a tutti. Ogni volta che lancio Skipe mi appare una finestra completamente azzurra con il logo di Skipe e le nuvolettee con il sole in basso. In alto una barra degli strumenti con le indicazioni : SKIPE - STRUMENTI - AIUTO ( funzionanti ). Ma non c'e' modo di andare oltre ed accedere alle altre pagine. Ho gia' disinstallato e riscaricato il pgm ma non e' cambiato nulla. Suggerimenti ??

Rispondere
0 Kudos
tittimaio
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 8 (267 Visualizzazioni)

Rif.: apertura skipe

Idem con patate!!!!!! Stessa cosa....apro Skype 5.8.0.158 e anche io NON SO' perche' cavolo ho SEMPRE quella stramaledetta finestra azzura ma NON appaiono le scritte per fare la login e quindi sono bloccato...CORTESEMENTE qualcuno ci puo' dare una mano anziche non rispondere? -.-' saremmo alquanto STUFI di avere una assistenza paria  ZERO e OVVIAMENTE quando uno scrive "ho risolto..." non scrive COME abbia risolto (non c'è cosa piu' ODIOSA...!!!!) QUINDI se qualcuna ha risolto il problema CI AIUTI!!! GRAZIE in anticipo. Ho un pc portatile ACER ASPIRE 8930G con windows 7 ultimate 64 bit TUTTO stra aggiornato!!!... -.- eccetto SKYPE che è NA CIOFECA! -.-' .... 

Rispondere
0 Kudos
pietro_19861
Novel Adventurer
Messaggio 2 di 8 (244 Visualizzazioni)

p.s. lascio la mia mail cosi' chi mi aiuta lo puo fare per mail:  pietro_c86@hotmail.it

Rispondere
0 Kudos
pietro_19861
Novel Adventurer
Messaggio 3 di 8 (243 Visualizzazioni)

Salve, disinstalla Skype con REVOUNINSTALLER e poi pulisci eventuali residui con la versione free di ADVANCEDSYSTEMCARE, ti sarà utile anche in futuro per pulire tuo PC.

Installa l'ultime versione 4 da questo link:

http://www.oldapps.com/skype.php

Dopo aver verificato che tutto funziona effettua l'aggiornamento usando questo link:

http://www.skype.com/go/getskype-full

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1054
Messaggio 4 di 8 (231 Visualizzazioni)

no non funziona un fico secco!!! Ho disinstallato il programma 5 VOLTE!!!!...fatto scansione del registro con ccleaner e auslogics registruy repair.....installo la versione 4 come da istruzioni...mi appare la finestra di login, inserisco le mie credenziali di accesso ma mi dice semrpe "in collegamento"....5 minuti di attesa e NON mi si connette per poi dirmi che skype non riesce a connettersi....ora BASTA! Mi sono ROTTO le scatole porca miseria. E' mail possibile che noi utenti dobbiamo SEMPRE avere dei problemi E MAI software che funzionino DECENTEMENTE?!?!?! da quando skype è stata presa da microsoft GUARDA CASO non funziona piu' niente, riesco solo a connettermi con il mio nokia  N8 da skype.....il resto NON funziona....MA PERCHE' ?!?!?!??!?!?!?!?!? 

Rispondere
0 Kudos
pietro_19861
Novel Adventurer
Messaggio 5 di 8 (224 Visualizzazioni)

Per la precisione in mattinata molti utenti hanno avuto lo stesso problema, compreso me.

Ho segnalato il tutto all'assistenza, poco fà ho provato a riconnettermi da PC ed è tornato a collegarsi.

Inoltre, questo tipo di problemi sono sempre avvenuti, anche prima dell'acquisizione di Skype da parte della Microsoft.

Buona domenica!!!!

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Messaggio 6 di 8 (217 Visualizzazioni)

niente...ho provato a connettermi piu'e  piu' volta ma mi resta sempre in IN COLLEGAMENTO....e gira semrpe la ruota (assieme a qualcosa d'altro -.-' ...) non so piu' cosa fare basta ci rinuncio....non posso sputtanare un sistema operativo per un programmino...di certo non è colpa mia se non va dato che è TUTTO calibrato alla perfezione sul mio OS...

Rispondere
0 Kudos
pietro_19861
Novel Adventurer
Messaggio 7 di 8 (212 Visualizzazioni)

Qualcun'altro è stato più fortunato:

http://community.skype.com/t5/Supporto-Skype/connessione/m-p/556113#M4314

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Messaggio 8 di 8 (207 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza