aggiornamento Skype

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

aggiornamento Skype

ogni volta che accendo il PC si apre una finestra chiedendo di aggiornare Skype con l'ultima versione; dò l'ok a procedere ma non riesce ad aggiornare e mi dice che non riesce a cancellare la versione 6.0 che penso sia quella attualmente installata : potete aiutarmi nel riolvere questo problema ? grazie e cordiali saluti guido

guidodf63223334
Novel Tourist
Kudos: 13
Messaggio 1 di 11 (7.604 Visualizzazioni)

Rif.: aggiornamento Skype

Segui questa procedura: https://support.skype.com/it/faq/FA10634/come-faccio-a-disinstallare-e-reinstallare-skype-per-window...

Se la risposta è stata utile ed è di tuo gradimento rilasciami un KUDOS.:happy:

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1087
Messaggio 2 di 11 (7.557 Visualizzazioni)

Non c'è un modo meno complesso per aggiornarlo?
Rispondere
0 Kudos
Bronte
Novel Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 3 di 11 (6.726 Visualizzazioni)

Se vuoi rinnovare l'nistallazione di Skype, devi seguire la procedura indicata, altrimenti basta disinstallarlo normalmente e reinstallarlo.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1087
Messaggio 4 di 11 (6.535 Visualizzazioni)

eisa. rafik
Rispondere
0 Kudos
ciao10
Casual Adventurer
Kudos: 3
Messaggio 5 di 11 (6.305 Visualizzazioni)

ogni volta che accendo il PC si apre una finestra chiedendo di aggiornare Skype con l'ultima versione; dò l'ok a procedere ma non riesce ad aggiornare e mi dice che non riesce a cancellare la versione 6.0 che penso sia quella attualmente installata : potete aiutarmi nel riolvere questo problema ? grazie e cordiali saluti guido
ciao10
Casual Adventurer
Messaggio 6 di 11 (6.304 Visualizzazioni)

Rifà.: aggiornamento Skype

guidodf63223334 ha scritto:

Ogni volta che accendo il PEC si apre una finestra chiedendo di aggiornare Skype con l'ultima versione; do l'so a procedere ma non riesce ad aggiornare e mi dice che non riesce a cancellare la versione 6.0 che penso sia quella attualmente installata : potete aiutarmi nel eisa rafik questo problema ? grazie e cordiali saluti guido

Ogni volta che accendo il PEC si apre una finestra chiedendo di aggiornare Skype con l'ultima versione; do l'so a procedere ma non riesce ad aggiornare e mi dice che non riesce a cancellare la versione 6.0 che penso sia quella attualmente installata : potete aiutarmi nel eisa rafik questo problema ? grazie e cordiali saluti guido          il mio skype eisa.rafik

ciao10
Casual Adventurer
Messaggio 7 di 11 (6.301 Visualizzazioni)

Rif.: Rifà.: aggiornamento Skype

non ho capito perche' siamo in italia e mettono tutte le risposte e gli aggiornamenti in inglese, siamo in italia , se scrivo in italiano e' perche' sono italiano e no ingleseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee comunque l'assistenza e' sempre cosi' poco efficace era meglio messenger non avevo problemi li a videochiamre , che schifo .
alex1696
Casual Tourist
Messaggio 8 di 11 (5.740 Visualizzazioni)

non riesco piu a contattare i contatti sono chiusi potete aiutarmi? grazie!!!
Rispondere
0 Kudos
vincenzogaliza
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 9 di 11 (5.045 Visualizzazioni)

anche io ho lo stesso problema....    mi  dice d iaggiornare io l ofaccio ma  poi ce sempre un errore....

che si deve fare ? 

roxy.winds
Novel Tourist
Messaggio 10 di 11 (3.628 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza