Rif.: Utilizzo skype senza dowload

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Utilizzo skype senza dowload

Ciao vediamo se qualcuno sà aiutarmi, mi trovo su un pc dove nn mi è possibile scaricare skype, non c'è la possibilità di accedere alla messaggistica istantanea sul web? (per intenderci come il Web messenger di msn). Grazie a chi mi risponderà. Ciau

Rispondere
0 Kudos
ciccina
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 1 di 3 (125 Visualizzazioni)

Se il PC ha la possibilità di inserire una chiavetta USB, potresti crearti una versione portatile di Skype, seguendo le indicazioni a questo link: http://ziogeek.com/come-usare-skipe-su-una-chiavetta-usb/

Se la risposta è stata utile ed è di tuo gradimento rilasciami un KUDOS.:happy:

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1067
Messaggio 2 di 3 (102 Visualizzazioni)

uhm.... provero' grazie...sperando che non rimanga traccia sul pc -.-'... grazie

Rispondere
0 Kudos
ciccina
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 3 di 3 (89 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza