Rif.: Tempi attivazione numero online?

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Tempi attivazione numero online?

Salve, ho attivato ieri mattina un numero online su Londra, con abbonamento annuale. E' possibbile che lo stato del numero sia ancora in attesa di autorizzazione, c'è l'icona della rotellina che continua a girare perennemente. Sul mio profilo trovo un numero di codice per l'acquisto e lo status è "in attesa di autorizzazione". Il mio codice di acquisto è 605200195. Inoltre sulla mia carta di credito ancora non è stata addebitata l'operazione neanche in via nominale, e ho paura che qualcosa durante la transazione non sia andato come doveva. Potete aiutarmi? grazie!

Rispondere
0 Kudos
pixel_xyz
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 1 di 4 (155 Visualizzazioni)

Per questi problemi devi contattare l'assistenza.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1038
Messaggio 2 di 4 (154 Visualizzazioni)

Grazie della risposta, ho gia contattato l"assistenza", cliccando sul link che mi hai suggerito anche te sia andando su: assistenza-> chiedi ad un esperto, e da li, cinque link diversi portano ad altrettanti forum divisi per argomento, di cui uno è quello in cui sto scrivendo.(esattamente il link è SUPPORT NETWORK). queste sono le alternative:

• Il sito dell’assistenza Skype
  • Support Network (gia provato)
  • Posta elettronica: segui i passaggi seguenti per inviarci la richiesta di assistenza con un messaggio e-mail. 
  • Live chat, per i clienti idonei ad utilizzare il servizio.

Ora, la live chat non funziona, perchè non sono abilitato. Non trovo l'email di assistenza da nessuna parte, e non capisco cosa intendano per sito dell'assistenza skype, visto che non è cliccabile, ne posso arrivare a qualcosa di riconoscibile come "sito dell'assistenza skype" attraverso il menù assistenza. Un'aiuto un pò più chiaro forse aiuterebbe davvero. Grazie

Rispondere
0 Kudos
pixel_xyz
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 3 di 4 (148 Visualizzazioni)

Quando clicchi sul link da me suggerito, arrivi ad una pagina, dove trovi:

"Clicca su questo collegamento ed accedi con il tuo Nome Skype......."

Clicca su "questo collegamento", immetti nome utente e password usata per Skype e selezioni l'argomento dinteresse.

A questo punto per inviare la richiesta, clicca in basso su "Procedi con la richiesta d'assistenza".

Spero di esserti stato utile.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1038
Messaggio 4 di 4 (140 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza