Skype su iPad non squilla!!

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Rispondere

Skype su iPad non squilla!!

Ciao a tutti ho installato skype sul mio iPad2 con IOS 5.1 quando mi chiama qualcuno l'iPad non suona ma mi apre soltanto una finestra visiva che avvisa della chiamata in arrivo ma ovviamente se non sono davanti allo schermo perdo la chiamata. Ho gia impostato le notifiche e gli avvisi ma il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi? grazie

andrea18344
Novel Tourist
Kudos: 1
Messaggio 1 di 5 (10.810 Visualizzazioni)

Rif.: Skype su iPad non squilla!!

Verifica bene tutte le impostazioni audio, quelle presenti su Skype, testando la suoneria scelta.

Verifica anche le impostazioni audio generali del tuo iPad.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 975
Messaggio 2 di 5 (10.785 Visualizzazioni)

anche a me è accaduta la stessa cosa,non suona nè sul new IPad,nè sull'IMac,a mio avviso dipende da Skype,qualche maledetto aggiornamento che invece di migliorare ha peggiorato,prima infatti funzionava alla grande!!!Ma perchè smanettano sempre?:(n):

lucianella707
Novel Adventurer
Messaggio 3 di 5 (10.754 Visualizzazioni)

stesso identico problema,prima mi succedeva sull'IMac,adesso mi succede sul new IPad,mentre IPhone ed IMac non hanno problemi....

Rispondere
0 Kudos
lucianella707
Novel Adventurer
Messaggio 4 di 5 (10.169 Visualizzazioni)

Problema risolto:
É un piccolo bug del nuovo software apple, per risolvere qualsiasi idevice abbiate, bisogna fare un reset del software. Per farlo: Premete contemporaneamente il tasto spegnimento e il tasto home vedrete l'idevice resettarsi, appena comparirà la mela, lasciate solo il tasto home e tenete premuto quello dello spegnimento del device fino a quando non si accenderà nuovamente. Fatto ciò, vi comparirà Skype nel centro notifiche, quindi impostazioni --> centro notifiche --> Skype ---> mettete on su suoni ed il gioco é fatto.
Questo procedimento é stato testato ed é risultato funzionante su iPad 2g e iPhone 5s
Inviato da Apple iPhone
Sypso
Novel Tourist
Messaggio 5 di 5 (5.105 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza