La comunità Skype

in
Rispondere
Novel Adventurer
Bettamdc94

Skype non mi fa accedere

Come da oggetto non riesco ad accedere a skype. Ho Windows 8 e all'inizio accedendo con un profilo Microsoft online non avevo alcun problema ad accedere anche a skype, per questioni di comodità ho dovuto però rimuovere quel profilo e crearne uno locale... Qui è sorto il problema: sia che apra skype dalla pagina di start, sia che provi a istallare la versione per il desktop quando apro il programma non mi da' la possibilità di inserire i dati di accesso.
Qualcuno ha dei suggerimenti per risolvere questo problema?

Utilizzare testo normale.
magoslo
Argomenti: 5
Kudos: 539
Soluzioni: 163

Rif.: Skype non mi fa accedere

Se hai unito il profilo Microsoft e quello Skype ed ora vuoi cambiare, devi prima disunire i due profili, per farlo devi contattare l'assistenza (live chat in inglese, email in italiano)

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Inviato da Apple iPad
Novel Adventurer
Bettamdc94

Rif.: Skype non mi fa accedere

E non c'è nessun modo di accedere a skype ora che utilizzo un profilo microsoft locale, quindi senza collergarmi al mio profilo microsoft online? Cioè ora che ho unito il profilo microsoft a quello skype non posso accedere al secondo senza passare per forza dal primo?

Facebook Twitter

© 2013 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

No emergency calls

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza