Skype non mi fa accedere

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Skype non mi fa accedere

Come da oggetto non riesco ad accedere a skype. Ho Windows 8 e all'inizio accedendo con un profilo Microsoft online non avevo alcun problema ad accedere anche a skype, per questioni di comodità ho dovuto però rimuovere quel profilo e crearne uno locale... Qui è sorto il problema: sia che apra skype dalla pagina di start, sia che provi a istallare la versione per il desktop quando apro il programma non mi da' la possibilità di inserire i dati di accesso.
Qualcuno ha dei suggerimenti per risolvere questo problema?

Rispondere
0 Kudos
Bettamdc94
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 1 di 3 (443 Visualizzazioni)

Rif.: Skype non mi fa accedere

Se hai unito il profilo Microsoft e quello Skype ed ora vuoi cambiare, devi prima disunire i due profili, per farlo devi contattare l'assistenza (live chat in inglese, email in italiano)

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Inviato da Apple iPad
Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1110
Messaggio 2 di 3 (433 Visualizzazioni)

Rif.: Skype non mi fa accedere

E non c'è nessun modo di accedere a skype ora che utilizzo un profilo microsoft locale, quindi senza collergarmi al mio profilo microsoft online? Cioè ora che ho unito il profilo microsoft a quello skype non posso accedere al secondo senza passare per forza dal primo?

Rispondere
0 Kudos
Bettamdc94
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 3 di 3 (423 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza