Skype ha CANCELLATO i miei contatti msn!!!

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Skype ha CANCELLATO i miei contatti msn!!!

Salve,
Ho eseguito l'upgrade al nuovo Skype e ho unito i contatti con msn. Tutto bene per due giorni, nella lista contatti avevo tutti riuniti e tutto funzionava. Il terzo giorno ho acceso Skype, sono entrato con i dati di msn e tutti i contatti msn erano stati cancellati!!! Ci sono solo i contatti Skype! Se provo a dirgli mostra solo contatti msn mi compare la lista vuota!!! Ho provato a riavviare, a disk stampare e reinstallando ma niente è la cosa peggiore è che li ha eliminati in assoluto!!! Ho provato a reinstall arte messenger e la lista risulta vuota!!! È anche su people.live.it ci sono solo i contatti Skype!!

Cosa può essere successo e soprattutto come posso recuperare i miei contatti msn? Perché questo è un danno notevole!!!
Inviato da Apple iPhone
drshadir
Novel Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 1 di 7 (4.045 Visualizzazioni)

Rif.: Skype ha CANCELLATO i miei contatti msn!!!

Nell'interfaccia web di Messenger https://people.live.com hai provato "Gestisci" / "Ripristina i contatti eliminati"?

Gianni
Rispondere
0 Kudos
Gianni1962
Honorary Adventurer
Kudos: 46
Messaggio 2 di 7 (4.033 Visualizzazioni)

ho recuperato i contatti come mi hai suggerito ed effettivamente sono ricomparsi anche sulla lista contatti skype, ma il problema è che rimangono tutti OFFLINE.

ho verificato con amici ed effettivamente loro sono online ma io livedo off e anche loro vedono me offline, e se provano a scrivwermi non mi arriva nulla, se provo a scrivergli io, a loro arriva come se fossi invisibile....

risolvibile? perchè così è inutile:sad:

grazie ancora e scusate il disturbo

Rispondere
0 Kudos
drshadir
Novel Adventurer
Messaggio 3 di 7 (3.974 Visualizzazioni)

Probabilmente devi usare la funzione "Invita in Messenger" (nel menù "Gestisci") per ognuno dei contatti ripristinati:

prova prima con quello di un amico con cui puoi verificare l'esito.

Gianni
Rispondere
0 Kudos
Gianni1962
Honorary Adventurer
Kudos: 46
Messaggio 4 di 7 (3.950 Visualizzazioni)

a voi almeno x qualke giorno a dato i contatti  a me dopo l'aggiornamento è sparito tutto

nn mi da neanke la voce  dei contatti msn 

come se nn esistessero + 

niente deserto assoluto.....qualke consiglio?????????

marialuce-71
Novel Tourist
Messaggio 5 di 7 (2.801 Visualizzazioni)

anche nel mio caso tutti i contatti skype sono stati cancellati!

Inviato da Acer A500
Rispondere
0 Kudos
mccamo
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 6 di 7 (1.067 Visualizzazioni)

salve a tutti accendendo il mio skype mi sono ritrivata sanza i contatti msn sono andata nella voce ripristina e c'erano piu di 100 contatti eliminati non capisco perchè sono stati eliminati poi sse entro nella mia email  e cero di aggiungere  conatti non mi da l'opzione piu come unn tempo aggiungi contatti msn:sad: aiutatemi a recuperare i miei contatti msn qualcuno gli vedo ancora ma presto sicuramente gli eliminiranno
Rispondere
0 Kudos
minniemereu
Routine Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 7 di 7 (831 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza