Problema con videochiamata!

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Problema con videochiamata!

Buonasera! E' da un po' che riscontro un problema con la videochiamata: Il mio video si blocca. Io riesco a vedere l'utente con cui ho avviato la videochiamata ma sia io che lui vediamo la mia immagine bloccata. La webcam rimane accesa, infatti il led che segnala il suo funzionamento rimane illuminato. Questo anche quando chiudo la chiamata. L'unico modo per riavviare la webcam è andare in Gestione attività->Processi e terminare il processo relativo a skype. Dopo riavvio skype e dopo un paio di minuti di videochiamata la mia immagine si riblocca. Ho provato a installare nuovamente i driver della webcam, ma anche questo non ha portato a nessun miglioramento. Qualcuno mi sa aiutare?

P.S. Ho un computer Asus con windows7 a 64 bit!

Rispondere
0 Kudos
violettt1
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 1 (388 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza