Non rieco ad entrare su skype

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Non rieco ad entrare su skype

Salve, da stamani quando ho provato a collegarmi su skype non mi fa più entrare. Inseirsci user e pass clicco su entra e mi apre una pagina internet con questo percorso file:///C:/ProgramData/Skype/Apps/login/ c'è un file index, lo apro è mi appare la pagina con il log in di skype, inserisco i dati ma tutte le volte non succede niente. Ho provato a disinstallare tt e reinstallare ma non cambia.

Potete aiutarmi perfavore?

Grazie

sabeviola
Novel Tourist
Kudos: 5
Messaggio 1 di 7 (3.072 Visualizzazioni)

Rif.: Non rieco ad entrare su skype

anche io ho lo stesso identico problema...tralaltro ho istallato skype in un nuovo pc e ho anche pensato che il problema fosse dovuto ad uncontrasto con un altro programma scaricato...boh.. tu per caso hai istallato qualche programma nuovo di recente? qualche soluzione?????
serena8
Novel Adventurer
Kudos: 2
Messaggio 2 di 7 (3.055 Visualizzazioni)

Ho lo stesso problema, mi è capitato in concomitanza con l'installazione di Norton. Non so se sia una coincidenza o meno. Ho provato a disinstallare Norton e reistallare skype più volte ma nulla...Help
Rispondere
0 Kudos
giovannibruner
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 3 di 7 (3.023 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco ad entrare su skype

anch'io ho lo stesso problema. ho un PC nuovo con Windows 7, ho installato Skype, che uso da almeno 4 anni su diversi PC XP, ma al mio account viene solo la videata col mio credito o quella dei servizi disponibili, ma non posso accedere ai servizi (chat, chiamate), nonostante l'abbia installato e smontato più volte. Nonb so proprio cosa fare.

Rispondere
0 Kudos
pierfranco_pile
Novel Adventurer
Messaggio 4 di 7 (3.020 Visualizzazioni)

Salve, disinstallate nuovamente SKYPE, verificate che Windows e IE siano aggiornati all'ultima versione, pulite la cache di IE, poi utilizzate REVOUNINSTALLER o ADVANCEDSYSTEMCARE nelle versioni free per pulire ulteriormente dal registro di sistema eventuali tracce di Skype e ulteriori problemi di cache e cronologia di IE.

Ora reinstallate SKYPE: http://www.skype.com/go/getskype-full

Se la risposta è stata utile ed è di tuo gradimento rilasciami un KUDOS.:wink:

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1103
Messaggio 5 di 7 (3.007 Visualizzazioni)

perfetto,grazie. Finalmente mi nfunziona nuovamente, e pensare che l'avevo installato e disinstallato almeno 2 volte in 3gg.
Rispondere
0 Kudos
pierfranco_pile
Novel Adventurer
Messaggio 6 di 7 (2.981 Visualizzazioni)

Buonasera, state riscontrando anche voi problemi con Skype in questi minuti? Io ho scaricato stasera la nuova versione del programma, ma ora mi da problemi. Anche a voi? 

Rispondere
0 Kudos
andvercelli
Novel Tourist
Messaggio 7 di 7 (2.971 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza