La comunità Skype

in
Happy 2nd Birthday Skype community – Join the fun
Submit a Video
Rispondere
Casual Tourist
Dario9494

Ip Skype

Salve, 

Ultimamente si trovano in giro dei tool per trovare l'ip degli utenti Skype inserendo solo il nome utente. Questi tool funzionano infatti molto spesso io e miei amici veniamo attaccati da attacchi di tipo Ddos alle nostre reti di casa perché questi bambini che si credono grandi lamer usano questo programma per trovare l'ip di un utente Skype. Volevo chiedere se si poteva nascondere l'ip di skype o almeno far fixare questa falla di Skype. 

Grazie

Cordiali Saluti

Dario Romano

Utilizzare testo normale.
Novel Tourist
Milox

Rif.: Ip Skype

Riscontro praticamente ogni giorno questo maledetto problema, e mi chiedo come la Microsoft può permettere una cosa del genere, mettendo a rischio la privacy degli utenti. Non si tratta solo di privacy, ma tramite l'indirizzo IP che rilevano come un gioco da ragazzi, mi fanno cadere la linea e per un lasso di tempo mi è impossibile connettermi. Di questo passo sarò costretto a smettere di utilizzare Skype, sia perchè sono deluso dal servizio offertomi, che per problemi pratici alquanto evidenti.

Novel Tourist
Honn

Anche io ho riscontrato questo problema, ci sono aggiornamenti a riguardo?

Novel Tourist
Arnitxe3

Idem stesso problema, risolvete al più presto! 

Xoy
Novel Tourist
Xoy

Vero, al molti sta capitando. Se potete sistemare fate un favore a tutti.

Novel Tourist
millyamretro

A quanto pare non sono l'unica con questo tipo di problema,per favore cercate una soluzione perchè iniziano ad esserci abbastanza disagi. Grazie.

Novel Tourist
Peonyase

Anche io come molti utenti sto riscontrando questo problema ed è davvero assurdo come non si prendano al piu presto provvedimenti! Spero che a breve ci sarannò novità rincuoranti perchè questa poca sicurezza non fa altro che allontanare sempre piu gente dal programma Skype!

Novel Tourist
StickyWood

Sto riscontrando alcuni problemi oltre a questi il peggiore è quello dell'IP!, mettete a posto questo problema dell'IP! Grazie.

Cordiali Saluti :wink:

StickyWood/Teo

Casual Tourist
NargilliBobba

Anche io sto riscontrando diverse problematiche riguardanti L'IP, cercate di risolvere al più presto.

Da Nargilli. 

Novel Tourist
Honex

Anche io stesso problema, risolvete al più presto. - Honex
Inviato da Apple iPad
Facebook Twitter

© 2013 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

No emergency calls

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza