Installazione Skype su Galaxy S3 con Android 4.1.1

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Installazione Skype su Galaxy S3 con Android 4.1.1

Salve, dopo aver aggiornato il cellulare ad Android 4.1.1 ho rilevato alcuni problemini in Skype (rallentamenti, funzioni come la scansione della rubrica che non andavano, ecc) e ho pensato di disinstallarlo e reinstallarlo, solo che adesso non me lo fa piu' installare. Quando provo a scaricarlo dal Playstore e installarlo mi appare: codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-24" Cosa posso fare?
Utilizzare testo normale.
gabrielepx
Novel Tourist
Kudos: 1
Messaggio 1 di 3 (4.528 Visualizzazioni)

Rif.: Installazione Skype su Galaxy S3 con Android 4.1.1

Provato a riavviare, non spegnere, ma riavviare lo smartphone?

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Inviato da Apple iPad
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1104
Messaggio 2 di 3 (4.483 Visualizzazioni)

Rif.: Installazione Skype su Galaxy S3 con Android 4.1.1

1) dal menu applicazioni di android lo vede ancora come presente ? cancella prima la cache poi prova a disinstallare.

2) se cosi non va direi che l'ultima strada che puoi percorrere e lasciare perdere il play.google

e cercare l'apk di skype dai vari repository sulla rete (best apps/apkshare etc..) oppure vai su

www.oldapps.com\skype.php e cerca una versione precedente da installare.

se neanche cosi lo installa , direi che è un bel guaio : probabilmente bisognerebbe 'rootare'

e andare ad eliminare in locale i file di installazione ......ammesso che si rescano a trovare(li

poi andrebbe contattato il supporto tecnico samsung).

per non rimanere completamente a piedi con i contatti skype consiglio http:\\IMO.im

------------------------------------
Giving is the best communication
Rispondere
0 Kudos
GZicchinolfi
Veteran Adventurer
Kudos: 77
Messaggio 3 di 3 (4.472 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza