Impossibile inviare messaggi chat

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Impossibile inviare messaggi chat

Buongiorno, da questa mattina non riesco a mandare messaggi via chat...io sono online, altri utenti online connessi da pc e non da telefonino...ho già disinstallato e ri-installato più volte, ma niente da fare...internet funziona regolarmente...cosa può essere? grazie, Patrizia

Rispondere
0 Kudos
La_Patty80
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 3 (289 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile inviare messaggi chat

aggiungimi ai contatti che facciamo delle prove

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1103
Messaggio 2 di 3 (284 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile inviare messaggi chat

Buongiorno.

Ho lo stesso problema anche io, in pratica vedo gli utenti online ma non riesco a inviare/ricevere messaggi (rimangono in wait). La cosa strana è che non con tutti è così, ovvero con alcuni riesco a inviare e ricevere messaggi, con altri no. Non ho problemi di connessione.

Cosa può essere? Questa mattina ho anche disinstallato e reinstallato Skype.

Grazie.

Rispondere
0 Kudos
pmabboni
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 3 di 3 (229 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza