Impossibile autenticarsi a Skype per Desktop [Wind...

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Impossibile autenticarsi a Skype per Desktop [Windows 8]

Da premettere che sono un consulente informatico, quindi con il PC ci lavoro e so come muovermi.

Ecco il problema.

Ho Skype per desktop installato su un pc con Windows 8 Enterprise ed anche l'app Skype di WIndows 8 (che tra l'altro si autentica correttamente).

Al primo avvio Skype sembra autenticarsi correttamente, tuttavia tutti i contatti tranne Eco Test Sound sembrano offline (anche quando non lo sono)

Se provo a chattare con qualcuno non vengono inviati i messaggi (resta l'iconcina del cerchio che gira fissa).

Allora mi disconnetto da Skype e provo a riloggarmi, ma mi da errore dicendo che sono già autenticato, devo uscire e chiudere l'applicazione. Ovviamente non sono loggato a Skype, apro il Task Manager, cerco il processo Skype.exe, clicco su End Process Tree e mi da errore (a quanto pare Skype.exe è l'unico processo che il Task Manager non è in grado di killare!).

A questo punto, riavvio il pc, avvio Skype ma nulla. Ho provato anche disinstallando Skype.

Cos'altro mi resta da fare?

Potrebbe essere un virus? Windows Defender non mi da nessuna segnalazione.

Ogni suggerimento è ben accetto.

Grazie

Rispondere
0 Kudos
Tharnadar
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 3 (334 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile autenticarsi a Skype per Desktop [Windows 8]

La cosa strana e che il contatto Echo ti risulta online, mentre tutti gli altri offline, hai provato a fare una chiamata test verso di esso?

I contatti offline, sono Skype o Messenger?

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1080
Messaggio 2 di 3 (308 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile autenticarsi a Skype per Desktop [Windows 8]

pure a me lo stesso problema!! alla 1 installazione funzionava, cioè la sciava entrare e chattare e chiamare, dopo dopo se tenti di rientrare ti dice che sei già autenticato e non c'è più nulla da fare!!!

ho provato a disinstallare e riinstallare, e prima funzionalva, solo una volta, però!!!

che palle!!! anczichè andare avanti si peggiore sempre di più, sempre più complicato!!! uffa!!

chi ha risolto il problema???

grazie Tonimarconi

Rispondere
0 Kudos
tonimarconi
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 3 di 3 (212 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza