Il cerchietto grigio che gira

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Rispondere

Il cerchietto grigio che gira

Ciao a tutti, urge info:
il cerchietto che gira accanto al messaggio significa che questo non è ancora stato consegnato. Ciò vale nel caso in cui un contatto non sia in linea, ma accade che compaia anche mentre il contatto è in linea e si sta già conversando. 
Cosa vuol dire in questo caso?
Potrebbe significare, come ho pensato, che il mio interlocutore ha la finestra della conversazione con me ancora chiusa? 
In pratica, quando scompare il cerchietto... è SICURO che lui/lei abbia aperto la finestra?

Grazie a tutti in anticipoooo

suilannasaew
Novel Tourist
Kudos: 1
Messaggio 1 di 2 (4.026 Visualizzazioni)

Rif.: Il cerchietto grigio che gira

Ciao suollannasaew!!! Ho la soluzione per il tuo problema. Il cerchio accanto al messaggio, vuol dire che il messaggio si sta cercando di inviare, ma non centra niente la finestra. Se la persona che sta in linea con te non ha la finestra aperta, il messaggio lo riceve ugualmente (ovvio che sia in linea). Se hai una connessione lenta, mi pare normale che sia lento anche a inviare il messaggio. Può anche essere che hai una vecchia versione di Skype. Potrebbe anche essere, che il messaggio non arriva subito alla persona in linea perché c'è un errore. Comunque ricorda che il cerchietto si vede solo quando il messaggio non è ARRIVATO alla persona in linea. Se il cerchio scompare, vuol dire che l'ha inviato il messaggio, ma non è sicuro che lui/lei l'abbia visualizzato.
Rispondere
0 Kudos
vincenzodfl
Casual Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 2 di 2 (4.023 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza