Rif.: Doppio problema: quanto costa ricevere chiam...

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Rispondere

Doppio problema: quanto costa ricevere chiamate da skype in America?

Salve a tutti, ho bisogno di urgente supporto, veramente urgente. 
Devo chiamare una persona che si trova negli Stati Uniti. Prima che partissi ho controllato le offerte più vantaggiose e ho scelto l'abbonamento "Senza limiti mondo" visto che mi permetteva di avere minuti illimitati verso fissi e cellulari negli USA. 
Fin qui tutto a posto: la persona che dovevo chiamare una volta giunta negli Stati Uniti ha comprato una sim Americana e così l'ho potuta chiamare tramite Skype al suo numero Americano, perchè su quello italiano non vale l'abbonamento. 
Però iniziano ora i problemi. Dopo 4 ore complessive di telefonate ha smesso di funzionare. Quando provo a chiamare mi risponde una voce che in inglese mi dice qualcosa che ora non ricordo. La persona che devo chiamare mi ha detto che le è venuto scritto che ha esaurito i suoi 250 minuti di telefonate, nonostante sia sempre io che l'abbia chiamata. E ora non riesco a chiamarla. Ho cercato su internet e ho scoperto che in America c'è questa "geniale" cosa del costo alla ricezione. Ma questo vale anche se io uso Skype per chiamarla? 
Spende se io la chiamo tramite Skype? Come cavolo posso risolvere questo problema?! Non so davvero come fare, sono disperato, ho bisogno di chiamare! 
Spende a ricevere chiamate anche da Skype? Se spende gli costa un sacco, e vuol dire che ci potremo sentire molto meno. Avevo fatto l'abbonamento proprio per riuscire a chiamare senza limiti al solo costo dell'abbonamento! Non ci sono soluzioni? Anche con altri abbonamenti va bene, ma qualcuno mi aiuti vi prego, è importante!

L'altro problema è di natura tecnica. Quando provo a chiamare da Skype a un altro Skype, entrambi dal cellulare, il mio destinatario sente quello che dico, ma io non sento assolutamente niente. Eppure non è una connessione 3G, nè la mia nè la sua, sono entrambe da wi fi e funzionano benissimo per qualsiasi altra situazione. Come è possibile che lei mi senta mentre io non sento assolutamente niente? E ho controllato, i miei microfoni sono accesi, anche perchè in qualsiasi altro tipo di chiamata sento sempre. 

Vi prego ho bisogno urgente di risolvere queste cose, soprattutto la prima è importantissima. Se proprio non c'è soluzione nel modo in cui faccio io, che almeno qualcuno mi sappia suggerire un'alternativa valida, vi prego. Ve ne sarei enormemente grato 

Rispondere
0 Kudos
Jackmoretti11
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 2 (419 Visualizzazioni)

Rif.: Doppio problema: quanto costa ricevere chiamate da skype in America?

Purtroppo negli USA, per la telefonia mobile, ci sono dei profili tariffari che scalano credito anche in ricezione, qualunque sia il metodo utilizzato per chiamarlo, quindi la soluzione più immediata è ricaricare il credito della SIM, oppure acquistare una SIM che non abbia questo tipo di tariffazione, oppure effettuare chiamate Skype to Skype, utilizzando le connessioni WiFi gratuite.

Il secondo problema, se sei tu che non senti, c'è bisogno di fare una erifica delle impostazioni audio dell'altro utente, magari usando il contatto echo123 appositamente creato per il test automatico delle chiamate Skype

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 872
Messaggio 2 di 2 (406 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza