Condivisione degli schermi parziale

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Condivisione degli schermi parziale

[ Modificato ]

Salve.
Per la prima volta da quando avete aggiunto la funzione di condivisione degli schermi mi trovo davanti a questa anomalia, verso un solo computer.

Quando mia zia autorizza la condivisione del suo desktop, affinché l'assista in alcune operazioni, io ne vedo solo un quadrante (quello in alto a sinistra, per la precisione); mentre se autorizza la condivisione di una finestra io vedo più grande, ma solo e soltanto la finestra che sono autorizzato a vedere (com'è giusto che sia)

Perchè non le funziona la completa condivisione del desktop nonsotante abbiamo la stessissima versione di Skype ed entrambi siamo su Windows 7?

Rispondere
0 Kudos
WinkleDC
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 1 di 4 (228 Visualizzazioni)

Rif.: Condivisione degli schermi parziale

È possibile sia un problema di risoluzione diversa tra i due PC, prova ad usare TEAMVIEWER, potrai intervenire direttamente sul PC di tua zia.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Inviato da Apple iPad
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1017
Messaggio 2 di 4 (212 Visualizzazioni)

Effettivamente sembra proprio un problema di risoluzione. E la cosa peggiore è che non è risolvibile, perchè impostare una risoluzione compatibile tra i computer significa distorcere di parecchio l'immagine sul suo monitor.

Approvato team Viewer. Tutto bene.
Grazie dell'aiuto.

Rispondere
0 Kudos
WinkleDC
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 3 di 4 (197 Visualizzazioni)

Prego!!!

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Inviato da Apple iPad
Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1017
Messaggio 4 di 4 (191 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza