Come eliminare messaggi-conversazioni che visualiz...

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Rispondere
Soluzione accettata

Come eliminare messaggi-conversazioni che visualizzo in Skydrive desktop

Mi sono accorta che accedendo in SkyDrive Desktop cliccando sull'icona Messaggi si visualizzano delle conversazioni di Skype fatte peraltro da un altro PC (un Mac precismente),  e con un accesso a Skype non Microsoft,  pur avendo cancellato la cronologia dopo la conversaz.  Come posso eliminare questo problema  ? grazie

patimur
Novel Adventurer

Soluzione accettata

Ho risolto da sola, occorreva solo dissociare l'account di Skype da quello di Microsoft nelle impostazioni in Skype. 

Guarda la soluzione nel post originale
Rispondere
0 Kudos
patimur
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 1 di 3 (2.029 Visualizzazioni)

Rif.: Come eliminare messaggi-conversazioni che visualizzo in Skydrive desktop

sempre io   ... in skydrive desktop la cronologia delle conversazioni in Skype (seppur fatte con un altro pc o mac) addirittura viene regolarmente aggiornata e visualizzata, nonostante si cancelli la cronologia.

ho provato ad eliminare anche il contatto, cancellare temp cache ecc..  disinstallare e reinstallare Skype, disattivare la sincronizzazione di SkyDrive, ma niente da fare! le conversaz. restano visibili, è assurdo!

qualcuno mi può dire come cancellare e non visualizzare queste conversazioni accedendo a Skydrive Desktop ? 

Rispondere
0 Kudos
patimur
Novel Adventurer
Messaggio 2 di 3 (2.013 Visualizzazioni)

Rif.: Come eliminare messaggi-conversazioni che visualizzo in Skydrive desktop

Ho risolto da sola, occorreva solo dissociare l'account di Skype da quello di Microsoft nelle impostazioni in Skype. 

Rispondere
0 Kudos
patimur
Novel Adventurer
Messaggio 3 di 3 (2.006 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza