CAMBIO ACCOUNT

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

CAMBIO ACCOUNT

Devo cambiare il mio account sul computer ma non so come fare ho già provato a disinstallre e reinstallare skype ma riprende sempre lo stesso account di prima

che faccio?

lmi-elena
Novel Tourist
Kudos: 3
Messaggio 1 di 9 (23.388 Visualizzazioni)

Rif.: CAMBIO ACCOUNT

Per cambiare accoount non devi reinstallare SKYPE.

Devi semplicemente uscire da SKYPE e riaccedere con il nuovo account.

Per uscire devi cliccare su Esci nel menù SKYPE a questo punto potrai accedere con il nuovo account, se già esistente, o rearne uno nuovo, inoltre potrai decidere se far partire SKYPE al'avvio e decidere se farlo accedere automaticamente.

Se la risposta ti è stata utie ed è di tuo gradimento rilasciami un KUDOS.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1078
Messaggio 2 di 9 (23.352 Visualizzazioni)

Scusate se mi intrometto, io ho sempre avuto due account su skype e sono sempre passata dall'uno all'atro chiudendo quello che avevo in uso tramite la tendina che si apriva dalla piccola barra degli strumenti di skype (skype>esci). Il problema è che due o tre settimane fa mi sono accorta che la barra è sparita, skype parte in automatico con uno dei due account dal quale non riesco a uscire perchè se clicco sulla crocetta skype rimane comunque aperto. Mi aiutate per favore?

Rispondere
0 Kudos
moça
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 3 di 9 (22.734 Visualizzazioni)

Salv, in alto a sinistra sul menù Skype scegli disconnetti cos potrai cambiare account.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Messaggio 4 di 9 (22.715 Visualizzazioni)

Salve!
io ho la stessa necessità di cambiare account, ma se faccio "ESCI", quando riaccedo, lui riaccede di default col vecchio account e non mi chiede con quale account desidero accedere... Quindi come faccio a dirgli di accedere con un account diverso?? Attenzione: tutto questo su un tablet android....
Rispondere
0 Kudos
luciomaz
Novel Tourist
Messaggio 5 di 9 (22.512 Visualizzazioni)

Grazie sei stato davvero utile

ac48

Rispondere
0 Kudos
ac48
Novel Tourist
Messaggio 6 di 9 (22.497 Visualizzazioni)

Salve, per uscire devi tappare in alto a destra sul simbolo [->  oppure sul pulsante menù e tappare sullo stesso simbolo (ESCI), dopo aver tappato ti viene chiesta conferma di uscire, prima di dare conferma devi deselezionare l'accesso automatico al prossimo riavvio, in questo modo quando riavvi Skype avrai modo di accedere con un altro account.

Se la risposta è stata utile ed è di tuo gradimento rilasciami un KUDOS.:happy:

magoslo
Moderator
Moderator icon
Messaggio 7 di 9 (22.496 Visualizzazioni)

magoslo
Moderator
Moderator icon
Messaggio 8 di 9 (22.115 Visualizzazioni)

Col mio skype su tablet con android ho perso ore per cercare di cambiare account. P'robabilmente devo reinstallare dopo aver pr'ovaro tutte * le soluzioni d'i cui sopra.... Forse e'ora di cambiare programma visto che non si connettono piu nemmeno le versioni piu' vecchie forse per obbligare al cambio di sistema operstivo...

Inviato da Mediacom MP720GO
Rispondere
0 Kudos
alpapone
Novel Tourist
Messaggio 9 di 9 (1.162 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza