Blocco contatto

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Rispondere

Rif.: Blocco contatto

A me capita una cosa ancora più strana, ovvero: 

ho questo contatto che quando entro risulta online e appena mi metto non in linea succede la stessa cosa in contemporanea a lui.. in poche parole il suo status è identico al mio sempre, e chiaramente c'è qualcosa che non va, anche perche mi capita solo con questo contatto e con la chiamata test di skype. cosa potrebbe essere??

Rispondere
0 Kudos
gretaberardi
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 21 di 42 (8.445 Visualizzazioni)

Quando si passa da "in linea" a "non in linea", non puoi visualizzare lo stato degli altri contatti, quindi vanno tutti "non in linea", come se si scollegassero insieme a te.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 875
Messaggio 22 di 42 (8.436 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
quando vado tipo su invisibile la stessa cosa succede a questo contatto.. solo a questo contatto, gli altri no..mi appare la nuvoletta con scritto che tizio e caio si è scollegato e se mi metto in linea nuvoletta con scritto che ora è in linea
Rispondere
0 Kudos
gretaberardi
Novel Adventurer
Messaggio 23 di 42 (8.431 Visualizzazioni)

Lo stato "invisibile" è diverso da quello "non in linea", quando si va "invisibie" il comportamento delle segnalazioni è diverso e può creare confusione.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Messaggio 24 di 42 (8.421 Visualizzazioni)

Rif.: Bloccato o cancellato da un utente presente nella nostra lista

Dopo alcune prove con un mio amico ho le risposte DEFINITIVE circa SKYPE. BLOCCATI DA QUALCUNO DELLA NOSTRA LISTA DI CONTATTI: non c'è nessun simbolo che ci indica se siamo stati bloccati da un utente, possiamo vedere o no la foto e le info del suo profilo, ma la cosa è indifferente, quello che conta è che semplicemente non potremo più vederlo in linea, punto e basta.

Invece è possibile sapere se siamo stati CANCELLATI DA QUALCUNO DELLA NOSTRA LISTA DI CONTATTI, basta seguire queste istruzioni:

1- andare sulla lista dei contatti

2- click con tasto destro del mouse sul contatto interessato

3- vi comparirà un menu, se scorrendo il menu trovate un pallino verde con dentro una croce bianca con scritto a fianco INVIA RICHIESTA DI CONTATTO significa che quel contatto vi ha cancellato dalla sua lista di contatti SKYPE
haze777
Novel Adventurer
Kudos: 5
Messaggio 25 di 42 (8.035 Visualizzazioni)

Buongiorno, succede che un mio contatto mi ha eliminata e bloccata. Scomparsa foto e apparso punto interrogativo con frase "questa persona non ha condiviso dettagli con te". Ho la certezza del blocco perchè i messaggi non vengono consegnati.

La cosa misteriosa è la seguente: questo contatto usa skype sia su pc fisso che su Iphon; se vado a controllare il suo profilo in alto a destra appaiono i due simboli (webcam e uso di un dispositivo portatile) solo che appaiono e scompaiono. Cosa può significare? Teoricamente se sono stata bloccata non dovrei piu riuscire a vedere alcuna attività di quel profilo ... o sbaglio? Grazie

Rispondere
0 Kudos
sara-saracchia
Casual Tourist
Messaggio 26 di 42 (8.001 Visualizzazioni)

Buongiorno, anche io sono stata bloccata/cancellata da un contatto, ma la cosa strana è che succede periodicamente...cioè ogni tanto ritorna fra i miei contatti senza che io lo riaggiunga ne nulla...è possibile tutto ciò?

Rispondere
0 Kudos
Anny82
Novel Tourist
Messaggio 27 di 42 (6.792 Visualizzazioni)

Magari periodicamente ti sblocca.

Inviato da Apple iPad
Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Messaggio 28 di 42 (6.787 Visualizzazioni)

A me è successa una cosa ancora diversa!

Da un giorno all'altro è successo questo : la foto la vedo, anche i dati del profilo, però c'è scritto che " questa persona non ha condiviso i sui dettagli con te " e al posto del simbolino online/offline c'è un punto interrogativo !

Ci parlavo praticamente ogni giorno con questa persona, può essere un problema di skype? o questa persona mi ha cancellato?

Ho anche provato ad aggiungerla di nuovo, nella foto di quando la aggiungo ha una foto diversa da quella che vedo io continuamente però !

Se qualcuno ha qualche risposta, per favore aiutatemi grazie ! =)

Rispondere
0 Kudos
aste
Novel Adventurer
Messaggio 29 di 42 (6.651 Visualizzazioni)

O ti ha eliminato dalla sua lista contatti oppure gli è stato rubato l'account È chi lo ha rubato ha cancellato tutti i contatti.

Inviato da Apple iPad
Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Messaggio 30 di 42 (6.644 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza