Blocco contatto

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere
Soluzione accettata

Blocco contatto

Ciao!

Come posso capire se sono stata bloccata da un mio contatto? Ho installato Skype 5.5.

Gracias!

haze777
Casual Adventurer

images.message_type_solution.altSoluzione accettata

Dopo alcune prove con un mio amico ho le risposte DEFINITIVE circa SKYPE. BLOCCATI DA QUALCUNO DELLA NOSTRA LISTA DI CONTATTI: non c'è nessun simbolo che ci indica se siamo stati bloccati da un utente, possiamo vedere o no la foto e le info del suo profilo, ma la cosa è indifferente, quello che conta è che semplicemente non potremo più vederlo in linea, punto e basta.

Invece è possibile sapere se siamo stati CANCELLATI DA QUALCUNO DELLA NOSTRA LISTA DI CONTATTI, basta seguire queste istruzioni:

1- andare sulla lista dei contatti

2- click con tasto destro del mouse sul contatto interessato

3- vi comparirà un menu, se scorrendo il menu trovate un pallino verde con dentro una croce bianca con scritto a fianco INVIA RICHIESTA DI CONTATTO significa che quel contatto vi ha cancellato dalla sua lista di contatti SKYPE

Guarda la soluzione nel post originale
Rispondere
0 Kudos
Leilaladakh
Casual Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 1 di 43 (42.415 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco contatto

Se qualcuno ti blocca, non puoi vedere più il suo stato, al posto della foto vedrai un punto interrogativo bianco su sfondo grigio.

Inoltre non potrai inviargli i messaggi e non potrai chiamarlo.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1079
Messaggio 2 di 43 (42.408 Visualizzazioni)

Grazie! la foto non c'era nemmeno prima, ma non vedo il punto di domanda. vedo invece i suoi dati personali. Non dovrebbe apparire il messaggio "il contatto non condivide questi dati con te"?

Rispondere
0 Kudos
Leilaladakh
Casual Adventurer
Messaggio 3 di 43 (42.403 Visualizzazioni)

Il profilo puoi vederlo anche se ti ha bloccato, sicuro/a che si collega ancora a SKYPE?

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1079
Messaggio 4 di 43 (42.401 Visualizzazioni)

Il blocco dovrebbe essere cosa recentissima e da allora lo stato del contatto è offline, ma è possibile che nel frattempo non abbia più usato Skype.  Uff... chissà se questa tecnologia favorisce le relazioni umane...

Rispondere
0 Kudos
Leilaladakh
Casual Adventurer
Messaggio 5 di 43 (42.395 Visualizzazioni)

Ciao Magoslo, perdonami ma a me quello che dici non risulta...

Ho bloccato per prova un mio amico attivo e funzionante perchè anchi'io avevo la stessa domanda... Il mio amico non vede il punto interrogativo bianco su sfondo grigio ma la normale X come se non fossi in linea, quindi non ha avuto evidenza del mio blocco...

E' forse una disfunzione del mio skype? Il blocco è stato fatto qualche giorno fa, serve forse più tempo per far aggiornare i sistemi?

Grazie mille

Stefano

Rispondere
0 Kudos
stefano1881
Novel Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 6 di 43 (42.387 Visualizzazioni)

Ah, scusa... nessun punto interrogativo nemmeno sulla foto... ciao e grazie! :happy:
stefano1881
Novel Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 7 di 43 (42.385 Visualizzazioni)

Ciao Stefano1881!

Ho fatto anch'io qualche prova con un amico e confermo: continuo a visualizzare l'account che mi ha bloccato, con tanto di dati e di foto, senza punto interrogativo ma off line. Concludo che - a parte il perenne off line - non c'è modo di verificare se si è stati bloccati.

Rispondere
0 Kudos
Leilaladakh
Casual Adventurer
Messaggio 8 di 43 (42.371 Visualizzazioni)

salve a tutti! ma in caso di blocco del mio contatto da parte di un altro utente skype continuerò a vedere la foto che aveva al momento in cui sono stato bloccato oppure i dati come la frase dello status o la foto saranno aggiornati?!? grazie per eventuali risposte

Rispondere
0 Kudos
dukearion
Casual Tourist
Messaggio 9 di 43 (42.137 Visualizzazioni)

Bloccato o cancellato da un utente presente nella nostra lista

[ Modificato ]

Dopo alcune prove con un mio amico ho le risposte DEFINITIVE circa SKYPE. BLOCCATI DA QUALCUNO DELLA NOSTRA LISTA DI CONTATTI: non c'è nessun simbolo che ci indica se siamo stati bloccati da un utente, possiamo vedere o no la foto e le info del suo profilo, ma la cosa è indifferente, quello che conta è che semplicemente non potremo più vederlo in linea, punto e basta. 

Invece è possibile sapere se siamo stati CANCELLATI DA QUALCUNO DELLA NOSTRA LISTA DI CONTATTI, basta seguire queste istruzioni:

1- andare sulla lista dei contatti

2- click con tasto destro del mouse sul contatto interessato

3- vi comparirà un menu, se scorrendo il menu trovate un pallino verde con dentro una croce bianca con scritto a fianco INVIA RICHIESTA DI CONTATTO significa che quel contatto vi ha cancellato dalla sua lista di contatti SKYPE. That's all, folks !:catwink:

haze777
Casual Adventurer
Kudos: 5
Messaggio 10 di 43 (41.875 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza