Account Hotmail

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Account Hotmail

Salve, ho letto che da metà marzo non sarà più possibile accedere a MSN, ma potrò usare l'account Hotmail per entrare in Skype. Premetto che gli account Hotmail e Skype sono gli stessi (rambaldi82).

Ho provato quindi ad accedere su Skype con il mio account Hotmail, ma non succede nulla ed ho notato che sull'icona di Skype compare la scritta "utente non autenticato". Inoltre non riesco ad unire la mia lista contatti di MSN con Skype.

Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Grazie. Davide

Rispondere
0 Kudos
Dave1982
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 1 di 6 (2.190 Visualizzazioni)

Rif.: Account Hotmail

Devi unire i due account, per farlo, per prima cosa verifica che tu abbia installato l'ultima versione di Skype.

Dopo aver fatto l'accesso a Skype normalmente, con l'account Skype. Clicca su Esci nel menù Skype.

Ti apparirà la finestra d'accesso, a destra potrai cliccare su Account Microsoft, dovrai inserire le tue credenziali dell'account MSN (email e relativa password), quindi cliccare su "ho un account Skype" ed inserire il proprio account Skype, a questo punto i due account sono uniti.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1085
Messaggio 2 di 6 (2.182 Visualizzazioni)

Grazie della risposta. Però come ho scritto nel mio messaggio iniziale, ho già fatto quello che hai scritto: sono entrato con l'account skype, ho fatto Esci e mi sono collegato con l'account hotmail. A quel punto, come ho già scritto non succede nulla e mi dice utente non autenticato.

Rispondere
0 Kudos
Dave1982
Novel Adventurer
Messaggio 3 di 6 (2.130 Visualizzazioni)

Nessun altro suggerimento? Dopo aver fatto l'accesso con l'account Hotmail non succede nulla e nell'icona in basso a destra scrive "utente non autenticato". Non compare nessuna schermata per unire i due account, come invece ho letto in altre discussioni. Il mio sistema operativo è WindowsXP SP2. Potrebbero esserci problemi dovuti a questo SO?. Grazie.

Rispondere
0 Kudos
Dave1982
Novel Adventurer
Messaggio 4 di 6 (2.071 Visualizzazioni)

Stai usando l'ultima versione di Skype?

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1085
Messaggio 5 di 6 (2.065 Visualizzazioni)

salve a tutti io avrei un problema differente, vorrei unire il mio account hotmail con l'account skype, ma ogni volta che ci provo (faccio la procedura on line) mi esce questa scritta :
"Accedi con un account Skype differente per unificarlo con l'account Microsoft NOME UTENTE"
non riesco a trovare la soluzione da nessuna parte
Rispondere
0 Kudos
Valenton
Novel Tourist
Messaggio 6 di 6 (1.984 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza