info su cambio nome account

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

info su cambio nome account

ciao vorrei sapere se è possibile cambiare l'account di skype oppure se per cambiarlo devo per forza disattivarlo e crearne un'altro!!

grazie

ilyt86
Novel Tourist
Kudos: 1
Messaggio 1 di 4 (1.662 Visualizzazioni)

Rif.: info su cambio nome account

Come si disattivano gli account skype? CMQ non è possibile cambiare lo skype id ... devi disattivare il vecchio e crearne uno nuovo con nuovi dati
Rispondere
0 Kudos
CMP
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 2 di 4 (1.630 Visualizzazioni)

sono iscritto a skype e per scrivere sono entrato con i miei dati.

Mentre ero in vacanza in croazia ho usato skype con il mio portatile e con la linea wi-fi della casa che mi ospitava dopo qualche giorno ho provato a ricollegarmi ma aprendo skype non si vedeva più il mio account,quindi ho creato un account con il nome di mia moglie e ho comunicato agli interessati di contattarmi cercando il nome di mia moglie.

Ora tornato a casa skype si apre con il nome di mia moglie e non riesco a tornare al mio account,ho provato a disinstallarelo ma poi ricaricandolo e comparso ancora quello di mia moglie.Come fare?????????

grazie

Rispondere
0 Kudos
rally45
Novel Adventurer
Messaggio 3 di 4 (1.610 Visualizzazioni)

non imetere mai i dati personali su internet.

No puoi cambiare ti resta di   chidere il tuo account 

Rispondere
0 Kudos
maxischi
Novel Tourist
Messaggio 4 di 4 (1.118 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza