RECUPERARE LA CRONOLOGIA DI MESSAGGI CANCELLATI

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

RECUPERARE LA CRONOLOGIA DI MESSAGGI CANCELLATI

Sapete se è possibile recuperare la cronologia di messaggi cancellati??? Ossia, ho eliminato la cronologia dei messaggi di chat e vorrei recuperarla, ho gia provato con skypelogviwer ma non funziona nel caso i messaggi siano stati cancellati. Grazie mille a chiunque risponda!! :happy:

Rispondere
0 Kudos
18ab18
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 5 (15.668 Visualizzazioni)

Rif.: RECUPERARE LA CRONOLOGIA DI MESSAGGI CANCELLATI

Gentile utente,

per impostazione predefinita, Skype archivia le tue chat e le memorizza localmente sul computer. In questo modo potrai tenere facilmente traccia delle tue conversazioni. Le tue chat non sono memorizzate a livello centrale, quindi nessuno su Skype (eccetto te e la persona con cui stai chattando) sarà mai in grado di vedere la tua cronologia chat.

Puoi eliminare l'intera cronologia delle conversazioni – compresi messaggi chat, chiamate, Voicemail, SMS e file inviati e ricevuti. Non è possibile eliminare singole conversazioni o la cronologia per un solo contatto.

Una volta eliminata, la cronologia chat non può essere recuperata. 

Cordiali saluti.

Rispondere
0 Kudos
Angelo_P
Staff
Staff icon
Kudos: 22
Messaggio 2 di 5 (15.655 Visualizzazioni)

Io dal mio pc cancello la cronogia Skype come evidenziato nelle faq ma se mi loggo con un altro pc mi succede che la cronologia ricompare nonostante io la abbia cancellata, come posso fare a far si che non ricompaia una volta eliminata?
Inviato da Apple iPad
Rispondere
0 Kudos
edmundoviola
Novel Tourist
Messaggio 3 di 5 (15.617 Visualizzazioni)

devo però esistere un metodo per farlo o un numero da contattare, sono state cncellate conversazioni in cui ho subito minaccie via skype e ne ho un serio bisogno mi potete dare un numero da contattare o l'indirizzo di qualcuno che può rislvere il mio prblema? E' veramente urgente. :sad:

Rispondere
0 Kudos
mirtaottone
Novel Tourist
Messaggio 4 di 5 (5.302 Visualizzazioni)

Se hai cancellato la cronologia, sarà difficile che tu possa recuperarla.

Link per contattare l'assistenza.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1034
Messaggio 5 di 5 (5.295 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza