La comunità Skype

in
Happy 2nd Birthday Skype community – Join the fun
Submit a Video
Rispondere
Novel Adventurer
riocanon
Soluzione accettata

Problema invio messaggi chat

Salve, ho un problema nell'invio di messaggi nelle chat, scrivo i messaggi ma dopo circa 6 secondi mi compare un triangolino che mi indica che il mess non è stato inviato... questo mi accadeva anche in passato ma adesso mi sembra avvenga con maggiore frequenza.....

Ringrazio il Vostro prezioso aiuto :wink:

Utilizzare testo normale.
magoslo
Argomenti: 5
Kudos: 581
Soluzioni: 180

Rif.: Problema invio messaggi chat

Salve, i messaggi vengono consegnati solo quando sia chi li invia sia chi li deve ricevere, sono online contemporaneamente. tuttavia è possibile che un utente sia online, ma utilizzi un dispositivo che non può ricevere i messaggi, come per esempio un telefono WiFi.

Se la risposta è stata utile ed è di tuo gradimento rilasciami un KUDOS.:happy:

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Novel Adventurer
riocanon

In effetti era proprio come hai detto..... l'account dai contatti che visualizzavo nei miei contatti risultava online, ma effettivamente era connesso tramite un apparecchio che non poteva ricevere messaggi chat..... Appena si è collegato con il pc i mess sono stati consegnati....

Grazie per il tempestivo aiuto!!!!!

Novel Adventurer
maryclaire88

salve, da qualche mese non mi è possibile inviare messaggi istantanei; ovvero quando premo invio una volta scritto non mi permette di inviare il messaggio. posso solo iniare emoticon. ho provato anche a disinstallare skype e reinstallarlo ma il problema persiste
magoslo
Argomenti: 5
Kudos: 581
Soluzioni: 180

Salve, succede con tutti i contatti o solo con uno?

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Novel Adventurer
maryclaire88

con tutti i contatti....
Novel Tourist
bucanigadasi1

Salve. Ho un problema di invio messaggi chat con un contatto in particolare. Siamo entrambi in linea, io invio il messaggio ma dopo pochi secondi accanto al messaggio inviato compare un cerchio etto in movimento circolare. La stessa cosa accade all'altra persona. Alcune volte si risolve da solo dopo un po lasciando leggere i messaggi inviati tutti insieme, altre volte non si riesce a comunicare. Ho provato a mettere una nuova versione, a cancellare il contatto e a rimetterlo, ma il problema si ripropone tutte le volte.

Grazie!:happy:

Novel Adventurer
tarantola46

Salve,non riesco più ad ingrandire la finestrella d' invio dei messaggi chat. Con un' altro account la vedo intera,con questo invece in formato ridotto. Non si riesce ad allargarla.

Grazie.

Casual Tourist
cinzia-kros

[ Modificato ]

anche io ho lo stesso problema di 'bucanigadasi1' e fatto gli stessi tentativi di cancellazione contatto e successivo ripristino, ma niente da fare.:sad:

Novel Adventurer
giorgio112233

[ Modificato ]

Salve,ho un simile problema pure io , ma solo se mando i messaggi a un contatto con gli altri tutto ok.. è da un po' che rimangono i messaggi con affianco il simbolo di caricamento e spostandoci sopra il cursore appare la scritta "messaggio nn ancora consegnato".. momentaneamente il contatto è offline ma quando ritorna online niente rimangono sempre in caricamento.. ho provato anche a disinstallare il programma e rinstallarlo ma il problema persiste.. per favore aiutatemi.grazie in anticipo

Facebook Twitter

© 2013 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

No emergency calls

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza