La comunità Skype

in
Rispondere
Novel Tourist
pluta1967

Ho cancellato un contatto ... posso recuperarlo ?

In un momento di rabbia ho eliminato un contatto ... ho modo di recuperarlo ?

Utilizzare testo normale.
Super User
djalexc

Rif.: Ho cancellato un contatto ... posso recuperarlo ?

basta che reinserisci il nome skype.

Alex
Staff Moderator Staff Moderator
Staff Moderator
C14

E' sufficiente riaggiungerlo tramite il motore di ricerca contatti di Skype. Per fare questo vai su Contatti > Aggiungi contatti e ricerca la username della persona che hai erroneamente cancellato o se non la ricordi puoi ricercare per indirizzo email o nome e cognome. Se per caso hai bloccato il contatto, prima di cancellarlo dovresti essere in grado di sbloccarlo andando su Strumenti > Opzioni > Privacy > Contatti bloccati

Novel Adventurer
eux-k

Io non so hi riaggiunere. Ripeto, so solo che i miei contatti da 14 sono passati a 15 e poi di nuovo a 14. Supponiamo che qualcuno sia entrato col mio account, abbia aggiunto tizio, ci abbia chattato e poi lo abbia cancellato. Questa conversazione la posso vedere?
Inviato da Apple iPad
Facebook Twitter

© 2013 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

No emergency calls

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza