prelievo da carta di credito non autorizzato

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere
Soluzione accettata

Buonasera,

in data 23/7 sono stati prelevati 5,73E dalla mia carta per acquisto da me mai affettuato di minuti illimitati verso l'Italia, come è possibile? Non ho abilitato nessun rinnovo automatico. Mi aspetto spiegazioni. Grazie

magoslo
Moderator

images.message_type_solution.altSoluzione accettata

Salve, di base quando si attiva un abbonamento è presente il rinnovo automatico.

C'è bisogno di annullare questa opzione e fare una richiesta di rimborso.

Guarda la soluzione nel post originale
Rispondere
0 Kudos
selvatika
Casual Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 1 di 7 (1.461 Visualizzazioni)

Rif.: prelievo da carta di credito non autorizzato

Salve, di base quando si attiva un abbonamento è presente il rinnovo automatico.

C'è bisogno di annullare questa opzione e fare una richiesta di rimborso.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1035
Messaggio 2 di 7 (1.457 Visualizzazioni)

Avevo già annullato l'opzione, eppure pare si sia verificato ugualmente il rinnovo. Grazie per la cortese risposta.
Rispondere
0 Kudos
selvatika
Casual Adventurer
Messaggio 3 di 7 (1.452 Visualizzazioni)

Buonasera,

in data 26/7 sono stati prelevati 5,83E dalla mia carta per acquisto da me mai affettuato di minuti illimitati verso l'Italia, come è possibile? Non ho abilitato nessun rinnovo automatico. E vedo che tante persone hanno avuto lo stesso problema e voi non date risposte convin centi. Mi aspetto spiegazioni e il rimborso dei soldi. Voglio anche capire come togliere il numero della carta di credito. Grazie

Rispondere
0 Kudos
fabiolarapa
Novel Tourist
Messaggio 4 di 7 (1.407 Visualizzazioni)

Se il mese scorso ha attivato un offerta gratuito un abbonamento?

Come già detto, di default c'è il rinnovo automatico, quindi almeno 4 giorni prima della scadenza.

E' possibile fare una richiesta di rimborso, inoltre si può contattare l'assistenza (live chat in inglese, email in italiano).

Per eliminare una carta di credito dai metodi di pagamento, c'è bisogno prima di annullare il pagamento ricorrente in corso, cioè annullare l'abbonamento.

Ricordo che io sono un semplice utente un pò più esperto, che cerca di darvi indicazioni nel miglior modo possibile.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1035
Messaggio 5 di 7 (1.363 Visualizzazioni)

state attenti anche se togliete il fleg rimane in memoria e i soldi non ve li restituiscono. non fate ricariche in automatico

selvatika ha scritto:

Buonasera,

in data 23/7 sono stati prelevati 5,73E dalla mia carta per acquisto da me mai affettuato di minuti illimitati verso l'Italia, come è possibile? Non ho abilitato nessun rinnovo automatico. Mi aspetto spiegazioni. Grazie

Rispondere
0 Kudos
ottomoney
Casual Tourist
Messaggio 6 di 7 (507 Visualizzazioni)

A me hanno prelevato dalla mia carta di credito sono stati prelevati 50 da SKIPE ( non autorizzati )  , in base all'elenco degli ordini sono stati usati da dei negri maledetti per telefonare in Africa. Chi mi rimborsa questa cifra ?

Rispondere
0 Kudos
sergiortk
Novel Adventurer
Messaggio 7 di 7 (30 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza