La comunità Skype

in
Rispondere
Novel Tourist
ross48

pagamento dall'estero

salve, sono utente skype in italia, ma ora mi trovo in brasile dove accedo a internet regolarmente. Devo chiamare in italia fissi o cell e vorrei acquistare credito di 10 e.o pag. mensile . devo fare quello da 4,99 (che sarebbe per chiamate europa) o da 9,99 (tutto il mondo), siccome sono in brasile e chiamo solo in italia; oppure skype non vede che io sono all'estero e quindi va bene quello da 5? infine se sapete se chiamo un cell. in italia paga anche chi riceve?? grazieeee a tutti

Utilizzare testo normale.
magoslo
Argomenti: 5
Kudos: 536
Soluzioni: 163

Rif.: pagamento dall'estero

Per chiamare in Italia ovunque tu ti trovi devi acquistare un abbonamento per l'Italia, non è importante da dove ti connetti.

Se la risposta è stata utile ed è di tuo gradimento rilasciami un KUDOS.:happy:

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Staff
Angelo_P

Rif.: pagamento dall'estero

In aggiunta alla precedente informazione, chiamando da Skype, chi riceve la tua chiamata sul cellullare italiano, non paga costi aggiuntivi se si trova in Italia.

Se chi riceve la telefonata pero´, si trova all´estero, paghera´ i costi di roaming a seconda delle tariffe del proprio operatore.

Facebook Twitter

© 2013 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

No emergency calls

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza