Rif.: pagamenti crediti

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Rispondere

pagamenti crediti

cari skyp, io ho il conto bancoposta , vi posso pagare .'' conto corrente''' ,money transfert anche online,oppure sempre ogni sedici del mese, posso mettere una cifra (che mi farete sapere quanto) a vostra disposione. Posso usare anche la postepay. Sperando di essere alla altezza della situazione e di fare parte della communty di skype, vi ringrazio ancicipatamente, e vi saluto cordialmente. Mauraledda
Inviato da Nokia C6-00
Rispondere
0 Kudos
mauraledda
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 2 (131 Visualizzazioni)

Rif.: pagamenti crediti

Salve, pagare per quale servizio, che uso vuole fare di Skype, quali numeri ha bisogno di chiamare, sono tutti numeri italiani o di altri paesi? Sono fissi o cellulari?

Il sistema di pagamento più veloce è la PostePay.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 964
Messaggio 2 di 2 (128 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza