Ricevere all'estero , una chiamata con credito sky...

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Ricevere all'estero , una chiamata con credito skype dall'Italia

Ciao a tutti sono nuova e mi scuso se la risposta alla mia domanda è già nel forum , ma ho molta fretta e vorrei togliermi questo dubbio prima di partire , una persona che da Londra riceve una chiamata proveniente dall'Italia , effettuata con credito skype , paga qualcosa ??? Chi riceve su un cellulare tim intendo .. Fatemi sapere grazie mille in anticipo..

Rispondere
0 Kudos
TizzyTizzyTIM
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 4 (1.454 Visualizzazioni)

Rif.: Ricevere all'estero , una chiamata con credito skype dall'Italia

Ciao. Si certo paghi il costo del roaming. Questo costo non è dato da Skype, ma dal tuo operatore italiano (Tim) il quale ti carica per utilizzare i loro servizi all'estero. Per sapere le tariffe roaming dovresti contattare direttamente le Tim. Il mio consiglio è quello di acquistare una scheda telefonica inglese e farti chiamare attraverso Skype al numero inglese. In questo modo non avrai nessun costo supplementare e la persona che ti chiama con Skype pagherà comunque poco.

Rispondere
0 Kudos
C14
Honorary Adventurer
Kudos: 113
Messaggio 2 di 4 (1.446 Visualizzazioni)

Rif.: chiamata con credito skype dall'Italia

ciao, questo significa che volendo chiamare un cellulare in Portogallo con sim portoghese, 

NON PAGHERA' niente nè  alla risposta nè durante la conversazione?

Rispondere
0 Kudos
atranfaglia
Casual Tourist
Kudos: 0
Messaggio 3 di 4 (1.354 Visualizzazioni)

Rif.: chiamata con credito skype dall'Italia

si, esatto

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1078
Messaggio 4 di 4 (1.344 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza