La comunità Skype

in
Happy 2nd Birthday Skype community – Join the fun
Submit a Video
Rispondere
Novel Adventurer
alessandramazz
Soluzione accettata

Qual è la miglior soluzione per chiamare dal Messico in Italia e viceversa?

Scusatemi, sarò un po' lenta, ma tra tutte le offerte, faccio fatica a capire quale sia quella che serve a me: io ora non debbo chiamare l'estero dall'Italia, ma mi troverò io all'estero, in Messico, e vorrò chiamare in Italia. Quale è la migliore soluzione? Qualcuno può consigliarmi? L'acquisto di un numero Skype tu go è la giusta soluzione? Sarò io ad avere quel nuovo numero e dall'Italia mi troveranno facendo quel numero? Grazie.

Ale

Utilizzare testo normale.
magoslo
Argomenti: 5
Kudos: 581
Soluzioni: 180

Rif.: Qual è la miglior soluzione per chiamare dal Messico in Italia e viceversa?

Salve, per chiamare l'Italia dovunque tu vada, puoi acquistare del semplice credito che puoi utilizzare per chiamare fissi e/o cellulari oppure acquistare uno degli abbonamenti offerti.

Necessariamente dovrai avere una connesione alla rete per connetterti a Skype, negli hotel di solito c'è una connessione gratuita per gli ospiti.

Per essere chiamata da fissi o cellulari italiani, attualmente Skype non ha nessuna offerta possibile, esistono però delle applicazioni esterne a pagamento, MYDIVERT e SENDMYCALL.

Il numero Skype To Go è vantaggioso, previo acquisto di una SIM in Messico, per effettuare chiamate con il cellulare, verso l'Italia, quando non si ha la possibilità di connettersi a Skype.

Sosterrai i seguenti costi, oltre a quello dell'acquisto della SIM, per ogni chiamata pagherai la tariffa locale per chiamare un numero fisso messicano, più il credito o i minuti dell'abbonamento che avrai acquistato su Skype. Sicuramente, la somma di costi, sarà molto meno del costo di una chiamata internazionale dal Messico all'Italia.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Se la risposta è stata utile ed è di tuo gradimento rilasciami un KUDOS.:happy:

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Casual Adventurer
dpr_1986

Rif.: Qual è la miglior soluzione per chiamare dal Messico in Italia e viceversa?

Salve, io ho lo stesso "problema" e volevo sapere una cosa...al credito che viene scalato da skype devono sommarsi i costi di roaming?come posso conoscerli??
Ciao e grazie

magoslo
Argomenti: 5
Kudos: 581
Soluzioni: 180

I costi di rooming hanno a che fare con la SIM del cellulare chiamato è su questa che vengono addebbitati i costi di rooming, vengono addebbitati qualunuqe sia il mezzo utilizzato per chiamare il cellulare che si trova all'estero, non dipende che la chiamata è fatta con Skype.

Per sapere i costi devi rivolgerti al gestore della SIM.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Facebook Twitter

© 2013 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

No emergency calls

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza