Chiamare dall'Irlanda qui in Italia

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Rispondere
Soluzione accettata

Chiamare dall'Irlanda qui in Italia

Ciao a tutti, a breve dovrei andare in irlanda per soggiorno studio, e vorrei sapere se c'è un offerta conveniente per chiamare da lassù ai miei amici qui in Italia. Ci rimango un mese, in più vorrei sapere se, facendo un qualche tipo di abbonamento, i miei amici pagano ricevendo le mie chiamate da skype sul loro telefono????

magoslo
Moderator

Soluzione accettata

Per gli abbonamenti/redito, vai nella sezione tariffe, digita Italia nella casella di ricerca, ti verranno mostrate le tariffe e tutti gli abbonamenti acquistabili per chiamare numeri italiani da ovunque ti colleghi nel mondo.

Nel caso acquisti una sim irlandese, anche se non hai uno smartphone, potrai sfruttare il credito Skype e gli abbonamenti con la funzione SkypeToGo.

Chi riceve le tua chiamate non paga niente, a meno che sia in roaming a pagamento, per esempio se chiami un cellulare italiano che si trova all'estero.

Se il suggerimento dato ha risolto il tuo problema, ti prego di cliccare su "Accettare come soluzione" sarà utile a tutti gli altri, inoltre puoi rilasciarmi un "Kudos"!!!!:happy:

-> Prego inviare messaggi privati solo se richiesto.

-> Suggerimenti: creare una buona password e verifica password

Guarda la soluzione nel post originale
Rispondere
0 Kudos
David.Ceka
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 1 di 4 (799 Visualizzazioni)

Rif.: Chiamare dall'Irlanda qui in Italia

Per gli abbonamenti/redito, vai nella sezione tariffe, digita Italia nella casella di ricerca, ti verranno mostrate le tariffe e tutti gli abbonamenti acquistabili per chiamare numeri italiani da ovunque ti colleghi nel mondo.

Nel caso acquisti una sim irlandese, anche se non hai uno smartphone, potrai sfruttare il credito Skype e gli abbonamenti con la funzione SkypeToGo.

Chi riceve le tua chiamate non paga niente, a meno che sia in roaming a pagamento, per esempio se chiami un cellulare italiano che si trova all'estero.

Se il suggerimento dato ha risolto il tuo problema, ti prego di cliccare su "Accettare come soluzione" sarà utile a tutti gli altri, inoltre puoi rilasciarmi un "Kudos"!!!!:happy:

-> Prego inviare messaggi privati solo se richiesto.

-> Suggerimenti: creare una buona password e verifica password

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 971
Messaggio 2 di 4 (787 Visualizzazioni)

Ok grazie mille, quindi se ho del credito skype e mi connetto tramite internet con una sim irlandese consumo solo il credito skype giusto?
Rispondere
0 Kudos
David.Ceka
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 3 di 4 (781 Visualizzazioni)

SkypeToGo non ha bisogno di connessione internet, utilizza la normale rete telefonica mobile, permete al costo di una chiamata urbana di utilizzare Skype  sfruttare il credito Skype e/o abbonamenti Skype.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 971
Messaggio 4 di 4 (769 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza