telefonare dal brasile in italia.... AIUTO!!!

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Rispondere

telefonare dal brasile in italia.... AIUTO!!!

Scusatemi ma sono un nuovo utente di Skype. Mi devo recare in brasile e vorrei usare Skype per telefonare in Italia, su fissi e cellulari (prevalentemente).

Non capisco alcune cose:

1) avendo un iphone e tenendo disattivata la funzione di scarico dati in roaming posso telefonare solo sotto copertura wifi? non sarebbe un problema....

2) quali sono le tariffe? sono le stesse che vedo per telefonare dall'Italia al brasile?

questo è il mio dubbio principale... non vorrei che le tariffe dal brasile all'italia fossero diverse....

GRAZIE

Rispondere
0 Kudos
lus1973
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 2 (1.078 Visualizzazioni)

Rif.: telefonare dal brasile in italia.... AIUTO!!!

Le tariffe sono quelle per chiamare in Italia, importante e che usi SKYPE attraverso WiFi, altrimenti pagherai il tuo gestore telefonico anche per la connessione.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 868
Messaggio 2 di 2 (1.077 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza