errore1603

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

errore1603

Salve, qualche giorno fa, ho interrotto un aggiornamento automatico di Skype. da quel momento non mi ha più funzionato. Allora ho provato a fare un aggiornamento manuale, ma niente. Ho provato a disinstallarlo da pannello di controllo ma mi diceva che c'era un errore e non riusciva a disinstallarlo. Dopo aver letto una guida su questo forum ho cancellato tutte le chiavi di registro che contenevano la voce skype, ma ancora niente.

Ora mi ristrovo senza Skype, ma in realtà qualcosa c'è e non mi permette di installare un nuova versione. Quando faccio partire SkypeSetupfull dopo qualche secondo mi da questi due messaggi:

ERRORE:

Impossibile rimuovere la versione precedente di Skype 5.5. Contattare il supporto tecnico.

Poi dando ok, mi esce quest'altro messaggio:

L'installazione di Skype non è riuscita; Codice 1603

Si è verificato un errore grave durante l'installazione.

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

nebe
Novel Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 1 di 4 (2.648 Visualizzazioni)

Rif.: errore1603

Prova con le indicazioni date quì:http://community.skype.com/t5/Supporto-Skype/Problema-Skype-non-pu%C3%B2-connettersi/m-p/253008#M162...

Oppure prova con la versione free di Advanced System Care

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1038
Messaggio 2 di 4 (2.637 Visualizzazioni)

ringrazio magoslo per i consigli,quello che ha funzionato è stato installare Advanced System Care,fare pulizia e poi dalla cartella di Skype Sound lanciare il programma,ho creato il collegamento sul Desktop e anche da qui sembra funzionare,(con la versione 5.3),GRAZIE ancora!!

Rispondere
0 Kudos
nebe
Novel Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 3 di 4 (2.617 Visualizzazioni)

Non riesco ad installare correttamente skype , ho disinstallato la versione precedente per installare quella nuova , niente mi dice che c'è un errore. Cosa devo fare ???

Rispondere
0 Kudos
josè
Casual Tourist
Kudos: 0
Messaggio 4 di 4 (373 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza